Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Bufala???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Bufala???

Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa!

Sta gente va eliminata, hanno rotto!
    buona idea, io aspetto un po, lo tengo ancora sulle spine.

Io come ricevuta gli mando questa

Visto che oggi quì non entra un'anima viva neanche a pagarla mi sono messo a curiosare sul web e ho scoperto che il dominio del sito della compagnia è stato attivato a luglio 2009 e per un anno, indicando una sede a Toronto (canada), ci sono in giro sul web tanti siti e forum in cui parlano di storie simili (e di questo non ne avevamo il benchè minimo dubbio), che la AAuto shipping (TM) il marchio con cui lavora la compagnia trans-globall, ha anche una sede a Milano, Via Manzoni. Civico? Nessuno, non conosco Milano ma immagino che via manzoni sia una delle vie magari più lunghe particolarmente "abitata" da uffici e attività commerciali in genere. Numero di telefono? Nessuno, così come per le altre sedi sparse nel mondo. E chi va a riscuotere? il Sig. mark donson, pare sia uno dei nomi più diffusi in inghilterra.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •