Nooooo, è solo che mi piace infierire sull'avversario battuto![]()
![]()
![]()
Non è nella mia indole, ma in questi casi non si tratta di avversari, ma solo di scarafaggi che vanno schiacciati per benino![]()
E questo?
Vespa sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Genova
L'unica asta che ho trovato su ebay, è questa:
VESPA 125 SIDECAR , 1954, DA CONCORSO su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Tra i due, chi è il furbetto?
Cos'è pazz'!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quella di Milano è la stessa di cui sopra che vendeva alberto-ciro-franco, per quella di genova sono interessatoe gli ho mandato una mail.
Ho già preparato il tira acqua e gli stracci, mi aspetto una di quelle storie strappalacrime che non si è mai sentita.
![]()
questa e' una truffa piu' fine.....grazie ad Enrico abbiamo appurato che nel 1954 le targhe cuneo erano al nr.22000quindi il fenomeno ha rimmatricolato il side usando un vecchia tarha del 1951 non iscritta al pra
![]()
riguardo al concorso.....molto bella la posizione del catarinfrangente dell'"originale" parafango side piaggio![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!