Originariamente Scritto da
taesu61
Ma... nel frattempo mi sono documentato un pò e ho scoperto che quasi tutti i ricambi originali delle vespe anni 70 sono ancora disponibili presso i magazzini dei concessionari Piaggio, previa ordinazione dal catalogo Vespa Vintage... credo che (anche se costano 3 volte tanto

) comprerò presso di loro quasi tutto, la roba valida non ha prezzo... e se restauro una Vespa la restauro per me stesso e per goderla in tutto il suo splendore... già me lo immagino.. le griglie faro che fanno la ruggine o i listelli pedana che non combaciano con i buchi del pavimento della Vespa... diventerei pazzo!! Vorrebbe dire spendere i soldi 2 volte. Del resto se le nostre vespette d'epoca sono arrivate sino ai giorni nostri possiamo dire che sono sempre state costruite con materiali validi, pensate che il mio P125X senza frecce del 1978 (quasi TRENTADUE ANNI) regalatomi nuovo fiammante dai miei genitori ed ora con circa 100 mila Km ha ancora tutti i pezzi originali, gommini, fregi, guarnizioni ecc.. e va' tutt'ora benissimo.
Ciao a tutti !