Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Dove aquistare pezzi ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di farobasso54
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Dove aquistare pezzi ?

Sì VESPARICAMBISUD.IT è gente seria e anche se li chiami telefonicamente li trovi sempre disponibili e cordiali, io mi sono trovato benissimo... Anche LAVESPADUE.IT vende buoni ricambi a prezzi economici io ho ordinato anche da loro e anche se ho avuto un piccolo problema mi hanno subito rimborsato... Ciao Carletto

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Io ho comprato da Lavespadue, il materilae è arrivato senza un componente pagato.... ma comunque con un po' di pazienza mi hanno rimborsa la cifra. Anche Mauro Pascoli (meno conveniente) è un ottimo rivenditore e il pezzi sono ottimi!!

Corrado

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    17

Io mi servo da Tonazzo, se sei iscritto ad un V.C. i prezzi sono scontati (altrimenti aggiungi l'IVA...).
    Mai un problema, anzi...una volta, per evitare un disguido per un pezzo da 1.50 €, mi hanno contattato per risolvere il problema.
    Mi sono recato anche presso il loro punto vendita e si sono dimostrati estremamente gentili.

Ciao

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Questi sono quelli dove mi son trovato bene sia per la scelta dei ricambi, sia per le spedizioni: Ricambi Vespa, vendita online. ; Officina Tonazzo :: Dal 1963 ; Scooter Vintage ; www.zangheratti.it
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

assolutamente non comprare da la vespadue cerca ti posso dire che piaggio calo e molto + affidabile..........

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    assolutamente non comprare da la vespadue cerca ti posso dire che piaggio calo e molto + affidabile..........
    Secondo me oltre a consigliare di non comprare in un determinato luogo è sempre meglio specificare anche il perchè!
    Sull'argomento io poco tempo fa avevo ipotizzato di creare un post dedicato dove poter stilare una specie di classifica dei migliori e peggiori negozi.... magari si potrebbe riprendere l'idea http://old.vesparesources.com/off-to...-peggiore.html

Corrado

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Secondo me oltre a consigliare di non comprare in un determinato luogo è sempre meglio specificare anche il perchè!
    Sull'argomento io poco tempo fa avevo ipotizzato di creare un post dedicato dove poter stilare una specie di classifica dei migliori e peggiori negozi.... magari si potrebbe riprendere l'idea http://old.vesparesources.com/off-to...-peggiore.html

Corrado
    hai ragione il consiglio di non comprare da wespadue e vesparicambisud
    x il motivo che hanno dei pessimi prodotti, sono scortesi,al telefono non rispondono mai,e se sbagliano a inviare i materiali buonanotte

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    ...poco tempo fa avevo ipotizzato di creare un post dedicato dove poter stilare una specie di classifica dei migliori e peggiori negozi.... magari si potrebbe riprendere l'idea http://old.vesparesources.com/off-to...-peggiore.html

Corrado

Quoto decisamente, tornerebbe molto utile soprattutto a chi (come me) è alle prime armi e ancora non ha rapporti stretti con ricambisti locali e non può acquistare a prezzi vantaggiosi ma è costretto a sentirsi dire cifre astronomiche e a girare 200 ricambisti per risparmiare anche solo 10 euri
    Mi piacciono le rotondità....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •