Citazione Originariamente Scritto da taesu61 Visualizza Messaggio
Azz.. ma sei sicuro? La gentile signorina del magazzino ricambi Piaggio della mia città dice che sono originali come quelli che vendevano negli anni 70, ma anche a me sembra strano...
Sai dirmi se, ad esempio, se compero i bordi pedana (costano un terzo rispetto alla Piaggio) da Zangheratti, combaciano i buchi per i ribattini e le gomme sono uguali???
Scusa ma sono molto scettico su prodotto non originali... tante volte preferisco spendere di + ma non avere problemi !
CIAO e Grazie
Ti hanno gia detto che di originale nei ricambi vespavintage non c'è più nulla, ma credo che l'esperienza personale valg molto di più di un buon consiglio.
Non ti resta che provarlo di persona.
Sappi, che i pezzi vespavintage sono solo su ordinazione anche presso i concessionari piaggio.
Una volta arrivati se non ti piacciono non credo che il tuo concessionario se li tenga sul groppone.

Ho ordinato di recente un paio di manopole diametro 21 perchè le ritenevo insieme ai profili cofani gli unici oggetti per cui valeva spendere il triplo rispetto ad altri spacciatori.
Dopo una settimana dall'ordine sul catalogo presso il concessionario che conosco molto bene sono arrivate le manopole.
Erano di un colore grigio scuro mai viste su nessuna vespa.

Me le son dovute tenere e dargli in cambio 22 euro (2 anni fa costavano 12 d erano del colore giusto).

Devi provare per credere