1989-2009...20 anni a fondoscala...
ops me ne son perso un paio.. specifico per PX 125-150
ero rimasto fermo a :
QUATTRINI (M1X E M1XL)
POLINI (il class 7 trav)
PINASCO (Ghisa e Alu)
DR-Olympia
PARMAKIT 7 trav (vedi DR & company)
MALOSSI 166
Sarà che per motivi di Prezzo/prestazioni mi son concentrato sul polini nella sua applicazione Mid tuning (Ammissione a valvola,padellino e carburatore SI) cioè antisgamo (almeno dal punto di vista visivo)
Cosa ho "perso"?!??
CMQ m'intriga il parmakit versione PX (non 200 eh!) poi anche solo da un punto di vista estetico la testa in ergal blù è una figata.. se il kit è performante quanto le versioni per "vespini" ancor meglio!!!!
Monofascia?
..in questi giorni è uscito pure il pinasco in alluminio per motori large a due travasi.......
e si aspetta il falc superpomp 200 cc su carter 125-150.....avanti, dai si può dire, ormai è il segreto di pulcinella.......si parla di corsa 62 con 64 di pistone per un totale di poco più di 190 cc......... sbrego sbrego.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
198 cc per l'esatezza...ma la curiosità(mia)è sul resto della componentistica...se Lauro fà come con le small...pacchetto completo? albero, frizione, pacco lamellare...
ah...anteprima pkit...
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria