Occhio ai conti bancoposta ragazzi! Banco Posta: migliaia di euro di addebiti ai correntisti, ma è un errore - Il Sole 24 ORE
Mio figlio si e' trovato con il conto a meno 4000 euro! e ovviamente l'impossibilita' di ritirare, di fare pagamenti ecc.
Occhio ai conti bancoposta ragazzi! Banco Posta: migliaia di euro di addebiti ai correntisti, ma è un errore - Il Sole 24 ORE
Mio figlio si e' trovato con il conto a meno 4000 euro! e ovviamente l'impossibilita' di ritirare, di fare pagamenti ecc.
eccone un'altra delle poste, andrebbe aggiunta qui:
http://old.vesparesources.com/piazze...-italiane.html
sarà stato un sabotaggio dell'ABI!?!?!? o il problema è che vuole fare la banca un'azienda che non è manco capace a fare ciò per il quale è stata fondata???
prova
........impossibile accedere x controllare.....
Si ma questa e' veramente grave! Pensate a chi oggi doveva fare un pagamento importante o chi doveva prelevare per pagare il medico piuttosto che per comprare la cena o magari chi al ristorante si vedra' restituire la carta perche' "scoperta".
Mio figlio che ha lo stipendio sul conto bancoposta non ha potuto prelevare, deve fare benzina, deve ricaricare il telefonino e nessuna di queste cose adesso e' possibile!
Ma siamo matti?
sono in****ato come una iena
ho appena controllato la lista movimenti
e per una spesa di 23 euro
mi sono stati addebitati 2300 euro
è SCANDALOSO
NON SI SCHERZA CON I SOLDI
sto cercando di mettermi in contanto con le poste
e cade sempre la linea
Rassicurano che i miei soldi mi verranno riaccreditati in giornata
ma al momento alle 17 niente cambia
sTRAM*****ETTA POSTA ITALIANE
e c'è di peggio: se su qualcuno di questi conti oggi arriverà un assegno da pagare la posta lo darà impagato con tutte le conseguenze annesse.
Se non lo sapete, la posta non paga gli assegni emessi se non c'è la copertura totale, anche per un centesimo lo da impagato e ovviamente non si degnano neanche di chiamare il correntista che magari è in coda allo sportello per versare o magari ha versato un assegno e la valuta sarà il giorno dopo.
Che schifo
e se uno accredita 600 euro nel conto??
diventano 60mila???
Azz...io scherzo,ma adesso mi state facendo preoccupare,corro a controllare
Sono riuscito a mettermi in contatto con le poste di Padova
rassicurano che entro la giornata verrà corretto tutto
Sono le 17, quanto ci vuole a ripristinare sti benedetti database
Dobbiamo organizzarci con qualche associazione di consumatori
e chiedere dei danni per il grosso disservizio che oggi si sta creando...