www.vespanuoro.it/ capoindiano
a dire la verità non so proprio se la vorrà vendere...prima di domandarglielo (per non farmi cogliere impreparato) ho chiesto un vostro parere
Ma vi siete fatti un giro nei mercatini, su E-bay..............
una Vespa in quelle condizioni non viene venduta a meno di 800-1000 euro.
E' un'ottima base di restauro.
Poi, non sai ancora se vuole venderla e ti stai preoccupando???
Stai certo Cammeo, che se il venditore informerà qualche conoscente dell'intenzione di voler vendere la special, l'affare lo concluderà immediatamente.
Comunque con 250 euro, non compri più nulla!!
Ciao tommy![]()
Comunque la cifra l'ho tirata fuori io e non Cammeo, e per me, viste le poche informazioni a mia conoscenza, sarebbe il prezzo che inizierei a proporre.....
Ora capisco perchè i prezzi sono folli.....
Corrado
E' una terza serie. Vedendo bloccasterzo e pedale freno deve essere al più del 1978, o più giovane.
Le leve freno e frizione non sono originali. Quelle montate sono di plastica nera, mentre la Special ai tempi usciva con quelle a pallino grande dell'ET3.
Comunque 800€ sono tanti, ma proprio tanti, per una Special così. Un valore congruo potrebbe essere di 500€
Io proverei ad offrire davvero 250-300€ e poi eventualmente si trova un compromesso.
Concordo.....500 euro massimo massimo.....generalmente con 800/1000 ne prendi gia' una che comunque va in moto e cammina.....questa non credo parta al primo colpo (ma neanche al 15°).....se devi fare un'offerta parti da 250 (se puoi) e poi sali in base alla persona che hai davanti....
P.S.: calcola comunque che se hai difficolta' (perche' magari sei studente o disoccupato) a tirar fuori 250 euro il restauro come minimo minimo ti porta via 1000 euro...ma proprio minimo.....e parlo solo di carrozzeria, poi c'e' motore e tutti i pezzi da sostituire perche' usati......ciao
Comunque prima informati se la vende e se si quanto vuole....potrebbe anche cedertela se non e' interessato al mezzo....ciao
dico che 250 euro sono tantissimi ma in merito alle condizioni generali del mezzo...per fortuna non ho difficoltà economiche però valuto attentamente prima di spendere soldi in "avventure"...insomma valuto il fatto che cmq la devo restaurare e che sono un "ciambrone" () e che quindi la maggior parte dei lavori la dovrei far fare a terzi! ecco tutto
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ma 250 euro sono tantissimi!! e cmq è colpa di chi compra a prezzi folli...si ricade sempre nello stesso discorso...la colpa è di chi è disposto a spendere un sacco di soldi per una vespa...chiaramente un venditore la da a chi gli offre di più..se c'è qualcuno disposto a pagare 1000 euro per una vespa in queste condizioni si accomodi pure...non è il mio caso...tenendo anche presente che per un "poppante in tema di vespe" come me, restaurare significa spendere tanti soldi in più!
io a 250 euro la prenderei subito.....
Bei tempi quando presi la mia special a 150 euro completa di libretto....![]()
Bei tempi quando il mio babbo prese la rally in cambio di una scacchiera![]()