quoto marben per manopole e leve, in aggiunta a fanale post, nasello anteriore ed aggiungo che mi pare,e magari lo avete già scritto, che la marmitta non sia la sua ma parrebbe una galaxi x 50ino. il prezzo secondo me non è malvagio..
quoto marben per manopole e leve, in aggiunta a fanale post, nasello anteriore ed aggiungo che mi pare,e magari lo avete già scritto, che la marmitta non sia la sua ma parrebbe una galaxi x 50ino. il prezzo secondo me non è malvagio..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Salve...mi sto documentando un pò in giro per la rete per valutare la spesa dei ricambi..mi preme però capire il modello con precisione...da quanto ho capito se ha ruote da 9" è una prima serie (1969)...se ha ruote da 10" può essere una seconda serie(1972) o una terza serie(1975)...è una terza serie nel caso abbia 4 marce...se ha tre marce invece è una seconda serie...confermate?
Grazie in anticipo!
altre foto...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
perfetto...appena possibile controllo...credo sia cmq una terza serie....dalle foto non riesco bene a capire quante marce ha....appena la vedo controllo...grazie
Se riesci a prenderla con 300euro secondo me la devi prendere al volo, con questi prezzi di adesso mi sembra un prezzo equo, poi se vuole 700-800 euro la lasci dove è ma c'è sempre una via di mezzo no?comunque valuta anke il problema al motore xchè sennò vai incontro ad altri problemi...