Dopo mesi in preda alla Giessite acuta...eccola finalmente a casa........
Vi è molto da fare...però l'inizio è incoraggiante........
Così il mio amico Babila onn vedrà (giustamente) i miei annunci su Subito......![]()
Dopo mesi in preda alla Giessite acuta...eccola finalmente a casa........
Vi è molto da fare...però l'inizio è incoraggiante........
Così il mio amico Babila onn vedrà (giustamente) i miei annunci su Subito......![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dimenticavo..doc..targa....tutto in regola..ed è targata ASTI....
Dexolo ho pensato a te appena l'ho vista....non me ne volere......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sembra in ottime condiziono, posso chiederti quanto l'hai pagata? Complimenti e goditela!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
ciao ma l hai presa da bari ?
Domy
Perchè era targata ASTI...........
Scherzi a parte era da tempo chew gli stavo dietro..il padrone titubava.....
Avevamo un 'amico in comune (Maurizio5...oggi ho deciso...via i sedili dalla macchina e drittti in direzione Bari..........
Ecco tutto
bene.. compliementi!
ma è una VS4? o VS3?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E' una VS4...con molte cosine da sistemare.......incominciando dal bordoscudo in zama nero...guarnizione delle tasche (sempre nere)...crestina sul parafango.....clacson...e guarnizione del fanalino nero.......Questo per incominciare...il resto verrà da se.....anche se l'intenzionefinale è quella di rifarla tutta...........
Dexolo...non sono venuto su..l'ho presa a Bari.....
Io cercavo un VS3....però per il budget disponibile, e in zona non vi era praticamente nulla..............
Bella vespa, con i piccoli ritocchi che hai elencato viene fuori un bel mezzo xchè la vuoi rifare tutta?
Veramente bella la GS...Ma domanda di rito e curiosa ormai, il prezzo?
Qui stendiamo un velo pietoso.............non posso neanche scriverlo per paura che la signora mi sgami......diciamo che è venuto fuori dopo interminabili tira e molla, degni della migliore tragedia greca , una cifra intorno ai 4500 Euri.....
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Beh, ma voi astigiani non avete la prolificità del nostro frequentatore di fondali........
E dunque non avete l'obbligo morale di lasciare n.1 Vespa pro-capite alla figliolanza........
L'augurio è che abbia terminato di fare l'inseminator e che abbia fatto una decina di nodi al suo arnese......
.....e che si goda le Vespe...!!!!!!
![]()