ummmmmmmmmmmmmmm
con questo possiamo anche chiudere questa sezione....credo di aver visto tutto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Della serie: tanto le persone son tutte sceme.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Poi dice :"da cambiare faro, parafango e pance". E si! che cè vò?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Comunque, a parte gli scherzi, questa è gente scappata da qualche reparto per malati di mente. Altrimenti non si spiega!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Amici, ma che vi prende??
Riportare alla origini quella GS, è sicuramente fattibile e con poca spesa.
Le pance si vendono nuove a 80 euro cadauna, faro e parafango non sono un problema.
Ha i documenti in regola.
Allora, o sono io che leggo annunci di vendita di telai marci e senza documenti di Gs, senza motore a 2000-2500 euro o qualcuno non accetta ancora l'idea che i prezzi per possedere una vespa "importante" dal punto di vista collezionistico siano si esagerati, ma ormai sono quelli.
Comunque, la venderà statene certi.
PRIMO: se non vedo il libretto e il numero di telaio chi me lo dice che quello è un telaio di GS?
SECONDO: diamo per certo che il telaio è di GS. La paghi 3200 euro + passaggio. Dopodichè devi sostituire:
- SACCHE LATERALI
- MEZZALUNA RUOTA DI SCORTA
- MANUBRIO
- FARO ANTERIORE
- SELLA
- PARAFANGO ANTERIORE
- FANALE POSTERIORE
- MANOPOLE
- BORDOSCUDO
- LEVE FRENO/FRIZIONE
- GOMME COFANI
- AGGIUNGERE CONTA KM
- CAVALLETTO
- MUSETTO CLACSON
- SCRITTE
- FREGI SACCHE
- FREGI PARAFANGO ANTERIORE
- CERCHI?
-TAPPETTINO CENTRALE + LISTELLI PEDANA
- GANCIO PORTABORSE
- MOTORE: sarà il suo?
Ma si dai così è praticamente un GS. Hai fatto due conti? ti conviene ancora?
mha!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
...LE FRECCE, LE FRECCE......
Non dimenticate le frecce......
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dalle foto che ha messo non si vede nemmeno nell'insieme come stà questa vespa...
Fare anche un ipotesi su quello che ci sia da cambiare è difficile, va bene per lo sterzo ,avete mai visto a quanto ve lo vendono uno per gs?? daccordo ci posso adattare quello di una vbb facendo i dovuti lavori...però poi devo trovare sempre il manettino dell'acceleratore con l'interuttore luci tondo...
Parafango, sacche laterali si trovano rifatte ok... le ho viste... bisogna rilavorarci sopra perchè non sono mai perfette (quelle a 80€ l'una non l'ho trovate!?!?!, parafango siamo intorno ai 60neuri e anche questo dicasi come sopra. Meglio brutto ma originale!
Non parliamo se poi bisogna trovare forcella mozzo e tamburo son dolori
Dico questo con coscienza di chi stà cercado di rimetterla in sesto una 160...
A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
è sa un pò che stò restaurando un gs 160 seconda serie e devo dire che mi stà dissanguando ogni volta che un pezzo è da cambiare è una cifraccia.... quindi credo proprio che portarlo come in origine questo gs sia una spesa immane.... in più questo vuole 3200 euro .... Sempre se si tratta di un GS...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Auff, la gente si droga e si compra la robba commerciando Vespe
Il telaio è certamente di GS e si vede. Ciò non toglie che di GS non c'è poi molto.. e per fortuna che il motore è quello giusto!
Ma quello che piuttosto mi domando è: ma sto pazzo non risparmiava a prendersi una PX vera?
Comunque quel "da cambiare faro parafango e pance" è guardacaso estremamente riduttivo... Ma voglio pensare che non siano tutti così fessi da crederci.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Raccapricciante è dire poco, che pena!
... e vai a capire, magari cerca vespe, trova uno... "ciò una px ti interessa?" ok vengo a vederla...faccia da gnorri capisce che è un gs... la paga una miseria... e tac ci fà bei soldini!!!
Che ci puoi fare?!?
tante ma tante
Purtroppo è così in tante cose non solo x le vespe!!
bhe un potenziale acquirente potrebbe pensare che sta comprando una PS, oppure una GX, modelli fatti a tiratura ridottissima, anzi in un unico esemplare, questo fa lievitare il costo, perchè si sa i veri collezionisti amano possedere pezzi unici.
ma AJOOOOOOOOOOOO
Oh sì, quella bella smerigliata in quel punto... non solo puzza, ma ci girano le mosche attorno..........
Comunque oggi è il giorno delle GS martoriate.. tra questa e la GS coi cofani TS....
Io su questa non intravedo il cassettino sulla coda. Le foto sono state prese con criterio per far capire il meno possibile di che modello si tratta.