Io non so se ho mai mancato di rispetto a qualcuno, o sono stato maleducato, quando ho infranto le regole, e mi è capitato postando un link quando avevo una vespa in vendita su un sito di annunci, sono stato ripreso, ho letto il regolamento di quella sezione, ne ho preso atto, mi sono scusato, e ho rispettato le regole. Malgrado questo, quando mi sono iscritto al forum, (non sono un frequentatore di forum, non ne conosco bene le regole scritte o tacite) non mi sono presentato. Per un po' ho fatto "l'osservatore", se così si può definire, avevo quasi timore ad infilarmi in un gruppo così affiatato, poi pian piano mi son fatto coraggio, dando e ricevendo informazioni,(nessuno mi aveva fatto notare nei primi messaggi che non mi ero presentato, e non farlo era mancanza di rispetto) mea culpa mea culpaOra cosa dovrei fare, andare a presentarmi dopo mesi e più di 200 messaggi all'attivo per far capire che non voglio mancar di rispetto a nessuno?...potrebbe essere un'idea, attendo consigli in merito...oppure essere bandito perchè non mi sono presentato?