Alessa',quando avrai tempo,mi linky la tua...presentazione ??
![]()
Alessa',quando avrai tempo,mi linky la tua...presentazione ??
![]()
Anche a me all'inizio questa cosa dava molto fastidio.
Come mi da fastidio chi fa un uso smoderato delle "k" nelle parole, del "Rispondete!" alla fine delle domande oppure chi (che sia sia presentato oppure no) non sa usare la parola "grazie" o "perfavore".
Dico all'inizio perche in tutta sincerità ora non me ne frega nulla. Inutile che mi faccio venire l'acido per delle persone che non sanno cosa sia l'educazione. Anche farglielo notare è una perdita di tempo.
Ora se mi capita una situazione del genere mi limito a non rispondere, magari mandandoli in mona in via telepatica.
Poi se alcuni fanno a gara a rispondere buon per loro. Io non ho tempo da perdere.![]()
Non avrai il pungiglione,ma mi sai dare delle belle...zampate
MVAC![]()
emanuè non scherziamo...
io non mi sono mai presentato su vr, ma nel vecchio sito (prima che la data di iscrizione venisse associata a quella del primo messaggio) ero uno dei primissimi iscritti prima di Marben...
siciamo che il mio reato è prescritto
infatti la mia è era una battua, mancano le faccine.....
![]()
Dei miei primi messaggi, ricordo con piacere che appena iscritto ero già noto alle forze dell'ord.... ehm agli allora iscritti, non molti ma già conosciuti, quasi tutti provenienti da altri lidi o comunque già compagni di tre mari e altre gitarelle.
Di certo non sono arrivato dal nulla e ho iniziato a chiedere a destra e sinistra consigli e dritte varie, incalzando anche con "e allora" oppure "non c'è nessuno che mi aiuta" come se fosse un dovere averne
Mica stiamo quì a cotonare le criniere ai leoni!
e poi dimentichi che sono timido![]()