Originariamente Scritto da
Mega
Allora ragazzi oggi ho montato il motore e lho provato e vi posso dire che sono contentissimo ha un tiro di coppia impressionante.
Stamattina appena l'avevo finito lho provato col pinasco che c'era su ed è la prima volta che riesco a fare camminare bene un pinasco , avevo raccordato tutto sotto e alzato lo scarico di 5mm a forma di uovo tirava di brutto , ma poi tanta era la curiosità di provare il polini quindi lho tolto il pinasco, le differenze dei due gt non si notano + solamente il pinasco ha + vibrazioni a causa di quel macigno di pistone, alla fine lho potevo lasciare.
Avevo preparato due testate ad incastro perchè il cilindro non ho messo quello della foto spianato , andavano bene tutte e due che culo!! Adesso invece nel polini ho messo la testa mmw malossi + spessore centrato 1,5 della drt alettato + una guarnizione che ho fatto io di alluminio di 35 decimi, mi risultavo molto compresso. Allora primaria 23-65 e quarta 36 denti neanche se la vede se la pappa anche nelle salite dei falsopiani non ci potevo credere ma è cosi tanta forza tanta coppia e allunga col padellino di brutto .
Comunque alla fine ci sono riuscito ad ottenere quello che volevo anzi di più pensavo un piccolo incremento ma invece la differenza si è sentita, avevo molto timore che questo motore non mi riuscisse a causa di molte cose strane che ho fatto, come per esempio albero con biella + lunga con spessore a carter pensavo che perdevo pressione ma questa perdita non ce stata, o l'abero anticipato anche mi rende meglio chi lo sa?Nell'altro motore ne monto uno standard corsa 57.
Metto una immagine della guarnizione autocostruita che ho aggiunto sopra lo spessore finale, mi ero fatto un timbro con un cilindro e adesso ho un bel po di guarnizioni nel caso voglia correggere il rapporto di compressione.
http://img402.imageshack.us/img402/5...decimitest.jpg