Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Oggi provato motore con albero BGM corsa 60

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Oggi provato motore con albero BGM corsa 60

ciao e complimenti a leggere le tue considerazioni sembra che tu sia riuscito nel tuo intento..bene bene...e poi e una gran soddisfazione ...quando tutto funziona come vuoi ti fa sentir bene..complimenti ancora complimenti.ma se ho capito bene hai montato un biella a corsa lunga su un 177 polini?? e giusto???

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti a leggere le tue considerazioni sembra che tu sia riuscito nel tuo intento..bene bene...e poi e una gran soddisfazione ...quando tutto funziona come vuoi ti fa sentir bene..complimenti ancora complimenti.ma se ho capito bene hai montato un biella a corsa lunga su un 177 polini?? e giusto???

Grazie infinite: allora la corsa lunga non te la dà la biella, perchè se prendi un albero standard del 200 ha sempre corsa 57 cioè il pistone effettua tale sali e scendi di 57 mm quindi quindi se io spessoravo i 5 mm sotto con albero standar 200 avevo sempre 57 di corsa perchè la biella e + lunga.
    Invece il corsa 60 ha le spalle 1,5 + alte quindi sale di + 1,5 mm e scende di + 1,5 mm quindi 1,5+ 1,5= 3 mm di corsa in più e si deve spessorare in testa 1,5 mm o mettere una testata perfettamente centrata + scavata, perchè il pistone esce un poco del cilindro e se incontra una testata od una guarnizione che fa da spessore non centrata spacchi tutto.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Ho percorso già circa 1500 km quasi tutti a manetta, con questo corsa 60
    ho trovato quello che cercavo , gran coppia in basso pensavo che avrei perso giri invece tira di brutto si sente anche che cè + pressione, il padellino quando tiro al max sembra che debba esplodere da un momento all'altro ho spessorato in testa 1,85 mm con 1,50 ero troppo compresso sentivo qualche detonazione adesso è ok , alla fine sto girando col pinasco polinizzato un pò + lento in salita del polini di pianura uguale.

Se non si fa aspettare tanto metterò il nuovo parmakit di alluminio, oppure un mx1 DRT.
    Ce qualcuno che ha l'anteprima di questo cilindro??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •