comunque eccomi a darvi resoconto del mio ammortizzatore e di come è andata a finire:

dopo aver telefonato in Bitubo ed aver parlato con la Sign.ra Elena e la Sign.ra Tania ed essermi fatto dire dove potevo trovare l'assistenza x il piemonte che è MOTO EXTREME di torino vi devo dire che è andato tutto a Buon fine. in Bitubo la cortesia e disponibilità sono state abbondanti e la rapidità con il quale mi han risolto il problema che avevo, si perchè io li avevo comprati su sip in germania tramite internet e non potevo dimostrare la data di acquisto, ma grazie all'omologazione del Tuv eseguito dalla alphatecnic che è l'importatore tedesco x la bitubo sono riuscito presentando copie via email in bitubo a farmi confermare la garanzia che è stata tempestivamente comunicata all'assistenza di torino che in 4 gg mi hanno riparato il mio anteriore e rispedit a casa. ovviamente le spese di spedizione sono state tutte a carico mio ed ora con immensa gioia ho nuovamente il mio ammortizzatore sulla mia orange power che nel frattempo si era offesa e si è lasciata morire constringendomi ad un trapianto di motore..quando si dice un lavoro non arriva mai solo... ora è tutta originale tranne la marmitta ma...in franchezza con rammarico..non va avanti e provandola oggi ho preso pure l'acqua..E VA BE'....ciao a tutti