Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Colore originale Px125e - Nero 9000m

Colore originale Px125e - Nero 9000m

Ciao a tutti:)Prima volta che scrivo nel forum..quindi perdonatemi se faccio qualche errore..
    Innanzitutto vi faccio davvero i complimenti per come è strutturato il sito per come lo gestite e per la gente che ne fa parte..davvero UNICAAAA!(Ho letto molto Forum).
    Ho una Px 125 e del 1982 (regalata eheh) Volevo sapere se nessuno mi poteva aiutare a trovare le basi per poter fare il colore nero 9000m visto che il mio carrozziere ho tutto il sistema della RM e riesce a reperire solo alcuni colori originali.Ho scritto anche alla RM che pero mi ha dato solo le basi per fare (sono a rimetterne 3) un'altra Px 125 x in Blu marine, non so se è il caso di prendere il colore direttamente alla MaxMeyer e poi portarlo al carroziere oppure fare una ricerca dettagliata e portare al carozziere le basi (in queso caso spenderei meno).
    Cosa mi consigliate di fare:?C'e la possibilita di avere queste basi:?
    Ringraziandovi anticipatamente vi saluto nella speranza che qualcuno mi aiuti.
    Ciao
    alessandro

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Colore originale Px125e - Nero 9000m

Ciao, innanzitutto benvenuto!
    Ho spostato il tuo messaggio nella sezione giusta Restauro Largeframe da Restauro Smallframe (vespini)

Io ti consiglio di andare in un colorificio PPG che ha assorbito la Maxmayer e acquistare 1 kg di vernice 2K del codice che dici tu. Ho letto in un messaggio che riporto sotto che comunque qualche problema c'è con quel codice. Il mio consiglio è di portare una scocca dal colorificio facendoti fare la tinta a campione, cioè copiandola a vista.

http://old.vesparesources.com/restau...ero-9000m.html
    COLORE AMICO
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •