Ciao a tutti..mi presento ,anche se un po in ritardo(ma comunque...) mi chiamo Andrea ho 13 anni e mio padre ha una Vespa PX125E '83.... haa sono un grande appassionato delle 2 ruote e delle vespe.....
Ciao a tutti..mi presento ,anche se un po in ritardo(ma comunque...) mi chiamo Andrea ho 13 anni e mio padre ha una Vespa PX125E '83.... haa sono un grande appassionato delle 2 ruote e delle vespe.....
Benvenuto su vr.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Certo.....xD già a 6 anni me la faceva portare con lui dietro(anche se non riuscivo bene a cambiare....dovevo cambiare con tutte e 2 le mani)
Ciao Andrea,
io (purtroppo) non ho avuto la fortuna di iniziare presto come te sulle 2 ruote....ma ogni tanto ci porto a fare un giro mia figlia già da un annetto (ora ne ha 4 e mezzo)
![]()
Benvenuto...Anke io supplicavo sempre mio papà di farmi usare la sua vespa primavera, fino a quando a 14 anni ho avuto la mia special!
Continua a fare pratica![]()
Benvenuto tra noi!! nemmeno io ho avuto la tua fortuna di approciare alle vespe così giovane ma in fondo non abbiamo poi tanti anni di differenza! Buona permanenza!
![]()
Benvenuto
benvenuto!!io ho iniziato più o meno come te, con il p 125 x di mio cugino verso la tua età, la passione è partita da lì!
ciao ben venuto a bordo.....certo però che cambiare con 2 mani......non era complicato?..........
benvenuto![]()
Benvenuto ragasso!
Continua così
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Benvenuto!!
Ciao e Bentrovato su VR
Riccardo
Creative Engineering
Benvenuto tra noi.Come inizio non è male ( io ho inziato a 11 ), l'unica cosa non maltrattarla, sai con voi baldi giovani!!!!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto, anche io ho iniziato prestisssimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Benvenuto!!!
Anche mio padre aveva un PX 125 e amavo uscire con lui, fino a quando a 9 anni mi ha imparato a portare il PK 50 di mio cugino... Ahhhh che goduria!!! Immaginate la felicità di un bamboccello di 9 anni!!![]()
Bei tempi....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"