Ciao a tutti..mi presento ,anche se un po in ritardo(ma comunque...) mi chiamo Andrea ho 13 anni e mio padre ha una Vespa PX125E '83.... haa sono un grande appassionato delle 2 ruote e delle vespe.....
Ciao a tutti..mi presento ,anche se un po in ritardo(ma comunque...) mi chiamo Andrea ho 13 anni e mio padre ha una Vespa PX125E '83.... haa sono un grande appassionato delle 2 ruote e delle vespe.....
Benvenuto su vr.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Certo.....xD già a 6 anni me la faceva portare con lui dietro(anche se non riuscivo bene a cambiare....dovevo cambiare con tutte e 2 le mani)
Ciao Andrea,
io (purtroppo) non ho avuto la fortuna di iniziare presto come te sulle 2 ruote....ma ogni tanto ci porto a fare un giro mia figlia già da un annetto (ora ne ha 4 e mezzo)
Benvenuto...Anke io supplicavo sempre mio papà di farmi usare la sua vespa primavera, fino a quando a 14 anni ho avuto la mia special!
Continua a fare pratica
Benvenuto tra noi!! nemmeno io ho avuto la tua fortuna di approciare alle vespe così giovane ma in fondo non abbiamo poi tanti anni di differenza! Buona permanenza!
Benvenuto
benvenuto!!io ho iniziato più o meno come te, con il p 125 x di mio cugino verso la tua età, la passione è partita da lì!
ciao ben venuto a bordo.....certo però che cambiare con 2 mani......non era complicato?..........
benvenuto
Benvenuto ragasso!
Continua così
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Benvenuto!!
Ciao e Bentrovato su VR
Riccardo
Creative Engineering
Benvenuto tra noi.Come inizio non è male ( io ho inziato a 11 ), l'unica cosa non maltrattarla, sai con voi baldi giovani!!!!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto, anche io ho iniziato prestisssimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Benvenuto!!!
Anche mio padre aveva un PX 125 e amavo uscire con lui, fino a quando a 9 anni mi ha imparato a portare il PK 50 di mio cugino... Ahhhh che goduria!!! Immaginate la felicità di un bamboccello di 9 anni!!
Bei tempi....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"