
Originariamente Scritto da
mauro10
ciao mastroser.allora ti vuoi andare piu forte , consumare meno , avere un mezzo affidabile,e non sostituire pezzi,(chi ti ha fatto i lavori elencati sopra???)se li ha fatti un meccanico e meglio che ti rivolgi a lui, se li hai fatti tu dovresti gia essere in grado di sapere cosa fare.tieni comunque presente che con le raccordature il carburatore piccolo e il gt che hai piu di tanto non tiri fuori...devi scegliere vuoi consumare poco o vuoi andare forte????se vuio consumare poco rimetti tutto originale, se vuoi andare forte allora cambia il gt con il doppia aspirazione.e ricorda e pur sempre una vespa!!!!! non la puoi paragonare con gli scooter moderni.una vespa e una scelta di vita e un sapore antico che non ce piu ,una vespa vuol dire le lunghe gite della domenica con gli amici un ricordo di un tempo passato che ritorna nella mente e nel cuore,e mani sporche di grasso e cavi delle marce frizione ecc che si rompono e vanno sostituiti,ma se a te tutto questo non piace e vuoi vivere come i fast food allora un consiglio.....vendi la vespa (a chi puo aprezzarla) e con il ricavato compra un bel pezzo di plastica forse ti rendera piu felice .ciao mauro