Citazione Originariamente Scritto da vespusl
Pensavo che fosse quello il problema ma non perde da quella vite. Ho messo la doppia guarnizione e stetta molto bene ed ora il carburo non perde da li sicuramente.
Quello che chiedevo io, esiste uno spacco o una figura nel manuale d'officina dove si parla dello smontaggio della guarnizione? Cioè una figura rappresentativa dello smontaggio della scatola intera così da sostituire la guarnizione. C'è qualcuno che ha questo materiale, o una foto, qualcosa?
E' più facile a farsi che a dirsi.

Allora:

smonta il coperchio della scatola del carburatore.
Stacca i cavi accelleratore ed aria ed il tubo della benzina.
In basso, uno a siinistra ed uno a destra, trovi sue dadi neri. Svitali, attento che entrambi hanno anche una rondella fissa ed una spaccata.
Tlti quei due, verrà via il carburatore.
Se vedi che a siniostra c'è qualcosa che ostacola sappi che il tappo del foro per la regolazione dell'aria, a volte ostacola leggermente l'uscita del carburatore, anche per via dei due prigionieri da cui avrai tolto i primi due dadi. Ti ho fatto un po di confusione adesso, ma non temere, ripeto, è più facile a farsi che a dirsi.

Tolto il carburo, sfila la prima guarnizione che trovi tra carburatore e scatola, svita l'unica vite a taglio che trovi sotto quella guarnizione e vedrai che la scatola viene via. Sotto troverai un'altra guarnizione.
Occhio che quella li non l'ho trovata da nessuna parte se non nel kit guarnizioni motore.
Sicuramente si trovano in giro ma quando serviva a me, girai oltre 3 ricambisti ma niente.
Quindi, o la trovi, poi butti via la vecchia, o la costruisci con della carta da guarnizioni o recuperi la vecchia ma ci aggiungerai ermetici e cose varie.

Buon lavoro.