Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Motoveicol non iscritto al PRA

Unhappy Motoveicol non iscritto al PRA

Avendo la targa ma non il libretto di circolazione di una moto del 1958/60 ferma da circa 20 anni ho fatto la visura al PRA in modo da scoprire se fosse stata radiata d'ufficio o Demolita ma il responso è: MOTOVEICOLO NON ISCRITTO AL PRA. Cosa posso fare per poter rimettere in circolazione questo mezzo?

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Motoveicol non iscritto al PRA

ciao, buonasera, benvenuto...

anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato.

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    16

Benvenuti eh
    Presentatevi in Piazzetta prima di aprire le discussioni...di modo che gli utenti possano conoscervi

Ciao,
    Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alpinomimi49 Visualizza Messaggio
    anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato.
    E qual'è la giustificazione per non avere più la scheda del veicolo? Non è che hanno una scadenza e poi si buttano! Vanno conservate sempre!

Comunque, ci sono buone notizie anche per le prime iscrizioni tardive di veicoli senza libretto.
    Vedete: Decreto "Storiche" pronto per la Gazzetta Ufficiale

Ciao, Gino

la giustificazione e' che...dopo 5 anni allora meno dopo,.... ripuliscono gli archivi..... pensa te....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alpinomimi49 Visualizza Messaggio
    la giustificazione e' che...dopo 5 anni allora meno dopo,.... ripuliscono gli archivi..... pensa te....
    Allora vanno denunciati! Perché nessuno li autorizza a farlo!

Ciao, Gino

si dovrebbe, ma pensa che potere hanno: l'anno scorso e' morto un dipendente ed hanno chiuso tutta la motorizzazione uffici compresi per andare al funerale, non hanno lasciato nemmeno il minimo indispensabile per funzionare ai minimi termini.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •