www.vespanuoro.it/ capoindiano
.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
De gustibus...
Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda...
Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi...
L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€
In negozio chiesi il prezzo e mi sparò tipo 60-70€!!!!
Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quasi quasi me la faccio, una manopola ce l'ho, vado a comprare una torcia dai cinesi...
Quello che mi piace molto è questo COLTELLINO MULTIUSO VESPA IDEA REGALO ORIGINALE NUOVO su eBay.it Orologi da tavolo, Orologi da tavolo e da parete, Orologi e Gioielli ed il prezzo non è nemmeno esagerato come quello della torcia, è in linea con i multifunzione
Ciò non toglie che il valore commerciale di un oggetto simile sia grossomodo 5 euro, il resto è il prezzo del marchio
io molte cose me le faccio da me....
quello che posso dire, è che gli articoli originali hanno prezzi spropositati, poi, che possano piacere o meno è un altro discorso....
Quoto Dex... il coltellino è abbordabile come prezzo...
E poi vogliamo mettere la scatolina?![]()
Infatti certe cose sono discretamente oneste ma altre tipo la lampada da tavolo?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ????
Il fanatismo ha raggiunto il livello al limite della demenza!
Ps ci sono i coltelli svizzeri di una nota marca ad ottimi prezzi e con tutti gli accessori, persino la pila
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Sono trovate commerciali che sfruttano la passione dei vespisti...
Dopo è vero che sono oggetti bellini e simpatici, ma con questi prezzi gonfiati...
Ormai hanno preso i prezzi delle vespe...