Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: n° blocco motore dove è?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

n° blocco motore dove è?????

AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile
    Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa?
    Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: n° blocco motore dove è?????

Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile
    Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa?
    Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente.
    La sigla identifica il tipo di motore ed il numero è il progressivo di costruzione. Ma i carter ricambi di magazzino non hanno la punzonatura di sigla e numero.

Se hai pulito bene la zona e non si vede la punzonatura, i casi sono tre:
    - in origine si sono dimenticati di punzonare il carter
    - in origine è stata montata per errore una coppia di carter destinati al magazzino ricambi
    - qualcuno ti ha sostituito il motore

Ciao, Gino

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Mi permetto di aggiungere
    -Non lo cerchi nel posto giusto
    Quindi i casi sono 4

Se è stampato come nell'et3 mi pare sia sotto l'attacco dell'ammortizzatore, (nel mio caso) sotto un bello strato di sporco

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se non ricordo male, le pk più moderne hanno il numero motore stampigliato nella zona del convogliatore dell'aria,verso il basso;

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Se la vuol far storica tanto moderna non sarà... Ma non conosco le PK, percui magari ho detto una cavolata anche prima

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Nei download c'è il libretto uso e manutenzione proprio della Rush, e la foto del numero di motore lo porta lì dove sono quelli di tutte le vecchie vespe small, sotto l'attacco per l'ammortizzatore.

Ciao, Gino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •