Se la vuol far storica tanto moderna non sarà... Ma non conosco le PK, percui magari ho detto una cavolata anche prima![]()
![]()
Se la vuol far storica tanto moderna non sarà... Ma non conosco le PK, percui magari ho detto una cavolata anche prima![]()
![]()
Nei download c'è il libretto uso e manutenzione proprio della Rush, e la foto del numero di motore lo porta lì dove sono quelli di tutte le vecchie vespe small, sotto l'attacco per l'ammortizzatore.
Ciao, Gino
La Rush lo dovrebbe averla nel posto "classico" come da immagine postata da Gipirat , mentre la N , cioe' il modello immediatamente successivo , lo ha gia' nel guscio della ventola .
Potrebbe darsi che la Piaggio , come spesso fece , non abbia aspettato esattamente il cambio di modello per modificare la disposizione , per cui le ultime Rush potrebbero gia' essere stata vendute con la disposizione "nuova" .
Dai un' occhiata , poi dicci ...
Ciao
Guabix
Controlla sul guscio alluminio del convogliatore ... la Piaggio faceva un sacco si casini.
INNANZITUTTO GRAZIE e tutti voi x il vs interessamento la vespa è 89 potreste però gentilemnte essere + precisi su dove potrebbe trovarsi il n° del blocco, x' anche su mio libretto istruzioni si trova nel posto classico vicino alla vvite x olio blocco....
Avete parlato di convogliatore aria ????????
Essendo dell' 89 e' una delle ultime Rush , quindi il discorso del cambio posizione e' plausibile.
Se non ricordo male devi guardare il carter immediatamente sopra il copriventola , ovviamente togliendo lo sportellino .
Se non lo trovi vado a fare le foto della mia N e te lo indico ...
Ciao
Guabix
grazie x l'idea della foto la appreezerei davvero volentieri grazie ancora