Pieràààààààààààààààà, e quandu la spicci???
Pieràààààààààààààààà, e quandu la spicci???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok, vedo che non hai replicato.
La funzione del pezzo che cerchi, non è quella di uno spessore, ma di un fermo, ed una rondella, non può essere un fermo. L'anello che ti serve, ha un diametro maggiore di qualche mm del foro in cui poi andrà inserito e, proprio per questo motivo, una volta compresso ed inserito al posto suo, farà da fermo, ok? Se tu ci metti una rondella, cosa risolvi?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ok......però nel carter non vedo nessuna scanalatura dove questo anello possa incastrarsi....a meno che l'incastro lo fa all'interno del carter quando gli si stringe il diametro.......
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie!
Ok...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ma anelli elastici e seger sono ricambi universali, non necessariamente vespa.
Quindi in qualsiasi utensileria ben fornita lo dovresti trovare e pagare una sciocchezza.
Realizzarlo al tornio con il filo armonico non mi sembra una buona idea, perchè generalmente quei particolari sono calibrati e subiscono dei trattamenti di tempra superficiale, può andare bene lo stesso e durare una vita, come può spostarsi o rompersi alla prima sollecitazione, quindi perchè affidarsi alla fortuna?![]()
![]()
Grazie Dexolo...però come più volte sottolineato da Senatore Questo fermo non si inserisce in nessuna gola......in poche parole è un sigel che stringendo il diametro si va ad incastrare e fa da separatore fra cuscinetto e paraolio.......comunque il cuscinetto ha diametro esterno 42 (infatti è un 20X42X9)
Grazie comunque.....
Mi pare strano che non abbia una gola, nel lavoro che facevo prima ne ho fatte diverse di gole sferiche propio per gli anelli elastici. Ovviamente non sono come quelle dei seger, ma solo un accenno un invito a non far scappare l'anello. Ma ripeto, non conosco il pezzo, percui il mio è un discorso generale.
Comunque se il foro è di 42 sicuramente l'anello che ti serve sarà diametro 44, una volta inserito nel foro invece sarà 42![]()
Ok grazie per l'interessamento...però purtroppo e così ...sicuramente Senatore te lo potrà confermare............
Grazie ancora.
Pierà sai che ancora non ho capito di che pezzo parli ?
Puoi ripostare la foto senza ridimensionarla (ci pensa il sito) così mi rinfresco un po' le idee.....dovrei averlo (ma mi serve) e nel caso ti farei una foto con le dimensioni.
Riccardo
Creative Engineering
Ecco la foto ingrandita.....Il pezzo incriminato è il 2251
Ciao e grazie per la disponibilità...........