Ciao, dipende dal carrozziere e dal tempo che ci impiega; un lavoro artigianale fatto bene va pagato ad ora.
Io ho rimesso in giro la small e devo valutare quali sono i problemi prima di smontarla per riverniciarla.
Sembra avere le ruote ben allineate (basta guardarla da dietro da una decina di metri di distanza); chinati e verifica.
Poi procedi a valutare se il centro del mozzo anteriore (togli la ruota ant. e lega un filo ad uno dei prigionieri mozzo ant.) è in linea con il canotto di sterzo e con il punto centrale tra i 2 perni sella , il perno chiusura posteriore sella ed il centro del mozzo posteriore.
Ferma il filo con dello scotch da carrozziere sulla carrozza e verifica l'allineamento. Per le inclinazioni .... se il canotto si è piegato verso il vano sella non saprei come fare.
Io ho un problema in coda, si torce continuamente. I tamponi di banco al motore sono nuovi, credo sia colpa di un tondino saldato per irrigidire le chiappe che tiri malamente.
Bene, speriamo che si alimenti questo post, sono attesi interventi autorevoli.