è già mezza smontata (dovevo caricarla in auto)
adesso è pronta per essere sabbiata
è già mezza smontata (dovevo caricarla in auto)
adesso è pronta per essere sabbiata
In bocca al lupo...tienici informati!
A giudicare dall'avatar credo sia già finita, o non è la stessa?
nn è la stessa, però era cosi' quando mio padre me la regalò nel "74 e cosi' deve
tornare
azz in bocca al lupo e tienici informati!
ma è un primavera?
Ciao Gioweb
[QUOTEnn è la stessa, però era cosi' quando mio padre me la regalò nel "74 e cosi' deveA giudicare dall'avatar credo sia già finita, o non è la stessa?
tornare][/QUOTE]
ciao
nessuno.......
ciao
piccolo UP
ciao
Ben ritrovati a tutti, a fine anno dopo ben 4 anni, sono riuscito a riportare la mia vespettina (scusate la vespettina ormai di mio figlio) in corsa, cioè come era nel 74.
I lavori hanno riguardato quasi esclusivamente la carrozzeria, per il resto ho solo sostituito puntine, condensatore e cablaggio ...
Non essendo ancora assicurata facciamo piccoli giretti nel comprensorio di casa ma......è sorto un piccolo o grande problema che nn mi era mai capitato e cioè....
Dopo qualche km nn parte +... controlla qua controlla là....niente....sostituisco la candela e via riparte come niente fosse......
Stessa storia per altre 2 volte.......chi ha avuto lo stesso problema o chi può indirizzarmi sulla giusta via....
Premetto che con le candele tolte, pulendole e via discorrendo, nn parte +, sembra come se le "bruciasse"
Comunque vada, grazie per tutto quello che fate per mantenere in vita " la nostra gioventù" un salutone
Ultima modifica di pipo; 06-01-14 alle 15:36
tappo serbatoio e blocchetto bloccasterzo, veramente nn li volevo smontare per la verniciatura, ma + leggo il forum e + smonto
tappo serbatoio... il pernetto dove fa leva il tappo, si deve rompereo c'è il modo di toglierlo e poi riusarlo...
bloccasterzo...idem per togliere il piastrino..e il blocchetto....
grazie
[QUOTEè una semplicissima coppiglia
basta riallineare i 2 becchi ed estrarla per poterla riutilizzare][/QUOTE]
la coppiglia già l'ho tolta, è il ribattino dall'altra parte, comunque ho " lisciato" la ribattitura e l'ho tolto grazie a tutti e 2
ora è rimasto il bloccasterzo, ma a questo punto penso di lasciarlo e togliere solo la guarnizione
ciao
caccivitino infilato da sotto o da lato e levi la linguetta a lacrima (con 1 ribattino e 1 ranellina ondulata) o il cilindretto in alluminio (con i 2 ribattini)
levato quello con la chiave estrai bloccasterzo e molla.
grazie
...la salita è finita, adesso viene il bello
ben trovati, i lavori proseguono a rilentoil tempo è poco comunque.......forcella, mozzo anteriore ruota adesso sto litigando con il manubrio......però intanto vado avanti con la mente e mi è preso un dubbio....la guarnizione in gomma sul rubinetto benzina, va dentro al serbatoio o attaccata al rubinetto all'esterno?
grazie
Scusa, ma a giudicare dalla foto del tuo Avatar mi sembra già pronta...!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"