Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: jeep con vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

jeep con vespa

stamani sono rimasto particolarmente colpito da questo annuncio...mica male...l'idea mi stuzzica....

Jeep cj6 d anche scambio con vespa o lambretta Auto usata - In vendita Massa-Carrara
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: jeep con vespa

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    stamani sono rimasto particolarmente colpito da questo annuncio...mica male...l'idea mi stuzzica....

Jeep cj6 d anche scambio con vespa o lambretta Auto usata - In vendita Massa-Carrara
    Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione.

ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione.

ciao, Gino
    Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo?

Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep.

L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli.

Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo?

Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep.

L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli.

Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla!
    Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli.

Ciao, Gino
    Bhè non sono molto difficili da guidare se non vai off road, per l'uso cittadino dipende dove abiti, credo che per un giretto in paese o per qualche gitarella domenicale faccia la sua figura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •