Dunque . . .
Ho montato il carburatore, ho smanettato un bel po' per ritrovare la carburazione che la BIBBI da piccola ha sofferto di spillite e quando gli cambio il carburatore fa sempre un po di capricci prima di digerirlo.

Al momento l'ho testato in città e in un paio di tirate non troppo lunghe per via del traffico di questi giorni e del poco tempo a disposizione.
Tirate dove la massima velocità l'ho appena appena raggiunta e poi ho dovuto mollare quando per una coda quando per imbecilli a 4 ruote, ma in sostanza posso dire che . . .

. . . non noto nessuna differenza sostanziale, salvo un lieve senso di maggiore prontezza nel salire di giri. La candela color caffè era alla partenza e color caffè era al rientro.
Il minimo dopo la tirata non lo manteneva più molto correttamente e ho dovuto riregolare la vite dietro ma solo per riottenere lo stesso regolare battito alla stessa identica posizione di prima!!!

Proverò ancora nei prossimi giorni se non piove ma nella sostanza non mi pare di riscontrare nessun vantaggio apprezzabile.

Chissà se si lucida un 24/24 . . .