Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vespa px 200 e carburatore...

Guest

vespa px 200 e carburatore...

salve ragazzi avrei un problema con la mia px 200 e che quando la lascio sul cavalletto in una salita dopo 5 minuti che la vado a rimettere in moto la trovo tutta ingolfata piena di benzina che per rimetterla in moto devo sostituirgli la candela.. qualcuno già a passato questo piccolo incubo? sa come intervenire?grazie a presto...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Cambia lo spillo conico che sta all'interno del carburatore. E' lui il responsabile dell'ingolfamento della tua vespa. Benvenuta nella nostra comunità. Torna a trovarci e facci sapere come è andata a finire con la tua vespa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Guest
    si lo spillo è stato cambiato x la verità mi anno detto di farci una modifica allo spillo xchè lo anno x difetto ne sai qualcosa?

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    devi controllare il colore dello spillo: quelli neri sono sensibili alla benzina verde e si deteriorano velocemente. Devi acquistare uno spillo con punta di colore rosso.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giulia
    si lo spillo è stato cambiato x la verità mi anno detto di farci una modifica allo spillo xchè lo anno x difetto ne sai qualcosa?
    Probabilmente, ti avranno detto di montare uno spillo di quelli modificati. Questi spilli hanno all'interno una molla che dovrebbe assicurare una maggiore tenuta. Comunque, fai il controllo che ha detto Gustav, prima.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

salve ragazzi scusate x il ritardo cmq lo spillo è di colore arancione e o notato che se faccio un lungo tratto in discesa a motore spento la vespa si ingolfa e per metterla in moto devi soltanto metterci una marcia dentro...ma questo non capita a nessuno?

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Oltre allo spillo hai controllato anche il galleggiante?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista L'avatar di nebo63
    Potenza Reputazione
    19
    ho comprato il kit di guarnizioni per revisionare il 24 del motore 200.....tenendo da parte man mano che le toglievo le vecchie guarnizioni.
    oggi ho rimesso insieme il tutto...e nel sacchettino mi sono rimasti dei piccoli OR ed uno di diametro più grande ma di corda più piccola....
    dato che non mi pare di "averli incontrati" nello smontaggio, avete idea di dove potrebbero andare? il codice del kit è 154792....
    il carburatore è "non mix" (mannaggia!) mentre quando ho preso il kit gli ho chiesto quello per il carburatore "mix" perchè credevo che lo fosse, dato che il blocco è quello "mix"....ed invece....

ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •