so che c'è chi lo ha usato anche in veste "stradale" e non metto in dubbio che le prestazioni siano buone, solo intendevo che per fare un buon turistico, con i soldi di un quattrini ci compri un polini, un'albero anticipato e una primaria nuova.
(senza andar a innescare altri dibattiti tipo M1X vs Polini).
In somma il panorama del tuning è vasto e le scelte sono molteplici,sia per tipo di prestazioni che per tipo di "tasca"...
Poi ha visto su ebay un venditore che vende un quattrini lamellare al cilindro con tanto di marmitta dedicata e possibilità di adottare l'accensione vespatronic (tutto nello stesso articolo....) e in mezzo alla descrizione ci sbatte dentro un "By Zirri" .. Mah.. ma se Zirri vende i suoi di cilindri?!'! che Azz c'entra Quattrini?!?! a me ha dato l'impressione di una bufala pro vendita ad allocco..
tipo: vendo kit cilindro 177 Polini By Pinasco.. è possibile comprare anche la sua espansione dedicata (la polini ndr) e volendo anche l'apposito collettore per l'uso di carburatori più grossi per spremere più cavalli dal vostro motore..(il collettore polini ndr) MAH!!!!!
se mi sbaglio poi, correggetemi..