Però se in quei 30anni avessi tirato troppo i tiranti, l'avessi caricato come una bestia da soma ed avessi lasciato la tua vespa al sole, al freddo e sotto l'acqua al momento di toglierlo avresti trovato una bella sorpresa![]()
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Però se in quei 30anni avessi tirato troppo i tiranti, l'avessi caricato come una bestia da soma ed avessi lasciato la tua vespa al sole, al freddo e sotto l'acqua al momento di toglierlo avresti trovato una bella sorpresa![]()
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L'importante secondo me è che non rovina il bordoscudo, sullo scudo dove poggiano i tamponi basta mettere due dischi adesivi in modo che i tamponi non poggino sulla vernice!!! Poi se ai tiranti si mettono idadi autobloccanti si evita anche di stringerli tanto!!
Appena finisco il PX lo monterò anch'io sperando di non rovinare nulla!!!![]()
Ciao a tutti,
io monto un Viganò anteriore che non è affatto male e non costa come gli originali Piaggio.
Scusate, i dischi di cui si parla per proteggere lo scudo si trovano facilmente?
Grazie.
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Anchor i dischi devi crearli tu, basta usare qualsiasi adesivo (meglio se trasparente), purchè plastificato, e ritagli dei dischi della stessa misura dei tamponi in modo che i tamponi stessi poggino sull'adesivo e non direttamente sulla vernice, io lo devo ancora montare e questo è un consiglio che mi ha dato Tommyramone!!!![]()
Lasciate perdere gli originali Piaggio.. che poi sono F.A. Italia. A Leopoldo durante il giro del VRaduno a Campomarino è cascata la ribaltina del posteriore... Sono tutt'altro che robusti.
Faco, Viganò e Fabbri sono una garanzia![]()