Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pedalina dura

pedalina dura

Ciao a tutti!! ho un piccolo problema ho dovuto cambiare pistone ad una vespa 50 special che mi è stata regalata - motore 75 malossi - perche era grippato (nel frrattempo ho dato pure una pulita generale al motore), ho rettificato il cilindro cambiato pistone e rimontato tutto sembrava girare tutto bene, l'unico problema c'è quando avvito la candela infatti la pedalina diventa durissima sembra esserci troppa compressione...cosa puo essere succesoo??????????????grazie a tutti!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: pedalina dura

ciao, può darsi che sia molto compresso di suo, oppure serviva una guarnizione e non l'hai montata. Per favore visto che è il tuo primo post vai in piazzetta e crea un post presentandoti a tutti

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Ma la vespa nonostante la pedalina sia dura va in moto regolarmente? Non è che hai montato una candela a passo lungo su una testata che porta il passo corto???

...il motore è smontato dal telaio, è su un supporto, non so se vada in moto...ma lo vedo girare molto a fatica con la candela su:
    1) adesso vado a controllare la candela
    2) in che modo una guarnizione mancante potrebbe essere causa del problema??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •