Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
provare a sostituirlo con cosa?? il su spillo (quello originale) non monta ...-.. e tra l atro ritengo anche che sia una persona non molto seria... mi ha datomille colpe partendo dal fatto che io dovevo fare la prova di tenuta girando un millimetro alla volta lo spillo .... va be lasciamo perdere .....sldi buttati .scommetto che il tappo modificato della pinasco non ha questi problemi.....
Ciao Mauro
mi dispiace che con il copperchio DRT sia andata così.
Io per ora alla fine sono rimasto sodisfatto anche se non nego di aver tribolato per il fatto di avermi stravolto la carburazione alle piccole medie aperture.
Il discorso dell'ingolfamento a caldo lo fa ma devo dire che avvolte lo faceva anche prima con il coperchio originale.
Di sicuro inizialmente poteva anche essere lo spillo che non teneva e forse poi si è aggiustato da solo trovandosi una sua posizione boooo. Quello che so è che ora non ho problemi e posso tenere la benza aperta per una settimana e poi rimetto in moto sempre con un cicchetto d'aria 2 pedalate e via nessun ingolfamento ne perdite strane di carburante (sgrat....sgrat).
Certo è che Denis di DRT poteva fare mooooolto di più, tipo chiederti di rispedirgli il tappo e magari revisionarlo lui stesso verificando che non ci fossero problemi. Sono sempre modifiche fatte artigianalmente e non c'è nulla di male ad ammettere che un pezzo non sia riuscito secondo progetto.

Secondo me è possibile sistemarlo e poi vedrai che ti funziona.

Saluti e buon natale

andrea