sondaggio:
quale babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?
non si vince nulla,ma almeno si esprime un desiderio........e si sa',la notte di natale e' magica......non si sa mai
sondaggio:
quale babba natale vorreste che scendesse dal vostro camino?
non si vince nulla,ma almeno si esprime un desiderio........e si sa',la notte di natale e' magica......non si sa mai
Ah per?...le due asiatiche quasi quasi.....saprei anche gi? cosa chiedere in dono...
Anche d'inverno preferisco...l'abbronzatura
Sfogliami quel catalogo che sai tu
Scelgo la prima foto in assoluto...Sono 10 Anke nella seconda, ma il primo bruppo lo preferisco
Già ke ci sono, visto ke sarà irrealizzabile, sogno in grande, devono scendere ognuna su una bella vespa conservata e tutta in regola, di un modello differente x ogni ragazza
Speriamo sia abbastanza magica
Guarda se scendesse dal camino una qualsiasi di quelle li, potrei cominciare a credere a babba natale.
Certo che vedersi arrivare una così mentre sei con parenti e nipotini . . . nu se po fa a capodanno?
Ti sei dimenticato i.....cioccolatini.....!!!!
(solo per intenditori..!)
Ciao, però scusami non dovevi essere egoista, pensa a me e magari altri che non hanno il camino come Fanno?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Faccio fatica a scegliere
Non stancarti troppo.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...sono molto meticolosi ad impachettarle....inseriscono anche le bustine dei sali....per prevenire umido....muffe.
L'anno scorso Signorhood, lavorò in azienda che faceva tali spedizioni......era addetto alla vestizione. Fù licenziato perche ci metteva troppo tempo
Che ci devo fare m'è sempre piaciuto vestire le bambole e mi hanno spedito a vestire le bombole.
Più sono meglio è...............ce ne per tutte.................
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ps non per fare la figura del maniaco.. ma la foto delle due babbe nel primo post la prima della seconda fila.. è la prima di una serie..
..che qui non si può mettere..
E questo?? che ci fa li?
Tiene alta la bandiera.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
che pezzi di fighe.
potrei dire che una vale l'altra...però a quei culetti perizomati di quelle due biondine manca solo la parola...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La 5.......
....... e la 8 alla befana posso?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......