Anche d'inverno preferisco...l'abbronzatura![]()
Sfogliami quel catalogo che sai tu![]()
Anche d'inverno preferisco...l'abbronzatura![]()
Sfogliami quel catalogo che sai tu![]()
Scelgo la prima foto in assoluto...Sono 10Anke nella seconda, ma il primo bruppo lo preferisco
Già ke ci sono, visto ke sarà irrealizzabile, sogno in grande, devono scendere ognuna su una bella vespa conservata e tutta in regola, di un modello differente x ogni ragazza
Speriamo sia abbastanza magica![]()
Guarda se scendesse dal camino una qualsiasi di quelle li, potrei cominciare a credere a babba natale.
Certo che vedersi arrivare una così mentre sei con parenti e nipotini . . . nu se po fa a capodanno?
Ti sei dimenticato i.....cioccolatini.....!!!!
(solo per intenditori..!)
Ciao, però scusami non dovevi essere egoista, pensa a me e magari altri che non hanno il camino come Fanno?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Faccio fatica a scegliere
...sono molto meticolosi ad impachettarle....inseriscono anche le bustine dei sali....per prevenire umido....muffe.
L'anno scorso Signorhood, lavorò in azienda che faceva tali spedizioni......era addetto alla vestizione. Fù licenziato perche ci metteva troppo tempo
io preferisco i cioccolatini!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ho sempre pensato che siete dei bravi ragazzi quelli di una volta che si accontentano con poco e non fanno tanti capricci, infatti oggi ne ho avuto conferma!! i ragazzi di oggi non si accontentano di signorine di carta pretendono quelle in carne e ossa!!![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Io sono rimasto alle signorine in B/N con i rettangolini neri che sbrirciavo sulle riviste dal barbiere da piccolo.![]()