Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Angry Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Ciao ragazi, volevo dirvi cosa mi è successo ieri. Sto restaurando la mia 150 arcobaleno e ieri passavo per Limena (Pd) ho deciso di andare da Tonazzo, che come voi sapete vende online a al dettaglio, visto che ha aperto il negozio (vedi sito). Non ero la prima volta che acquistavo da loro, sia online che di persona. Ieri, come dicevo mi sono recato da loro, con la mia tessera Fim di un motoclub locale (che comprende anche il vespa club) per cui mi è stato applicato una sconto come si evince dal sito. Ho acquistato pezzi per 260 euro per il px, tra cui anche una coppia di ammortizzatori, quelli con molla rossa e regolabili che vendono in offerta a euro 40.68 l'anteriore e euro38.60 il posteriore (li ho comperati solo perchè erano in offerta sulla pagina del sito). Pago e me ne vado. Non controllo subito lo scontrino (che c......e mi sono fidato), lo faccio il giorno dopo, cioè oggi pomeriggio e vedo i due ammortizzatori che ho pagato rispettivamente euro 53.16 l'anteriore e l'altro 52.92, cioè oltre 26 euro in più, circa il 30% di maggiorazione. Naturalmente chiamo, sicuro nelle loro scuse per l'errore (può capitare a chiunque), mi risponde una signorina che invece mi dice che gli sconti sono per chi acquista online... Stupefatto ribatto che è un'assurdità, visto che andare ad acquistare di persona in negozio è per loro un'opportunita di risparmio sia di tempo che danaro, pittosto che spedire o mettersi in contatto con il cliente via email... Dopo 5 minuti di conversazione chiudiamo la telefonata, naturalmernte con mia incazzatura, non tanto per i 26 euro che non mi risolvono la vita ma per la presa per i fondelli che attuano questo commercianti da quattro soldi. Successivamente guardo il sito della ditta per appurare se realmente è scritto che gli sconti sono per i clienti online ma di ciò non trovo niente, per cui doppiamente preso in giro. Per non farla tanto lunga, mi sento di dire che personalmente questi hanno chiuso con me ( e di acquisti ne dovro fare in futuro) e invito tutti a meditare per non cadere nella stessa padella.... Ciao e scusate se vi ho rotto con questo mio sfogo...

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

ciao ti posso dire la mia che io non acquisterei mai da un rivenditore che pubblica prezzi esclusi di i.v.a.,e il solito trucchetto per attirare clientela......ma poi direi che lo sbaglio lai fatto tu' xche' non hai controllato all'istante che il costo non era quello pubblicato........ma 26 euro non si risolve nulla....rikordati di controllare sempre il prezzo al momento che paghi ciaooooooo

Potenza Reputazione
    0

hai ragione la colpa è mia, forse penso che tutti siano corretti, ma così con è. Se lo sconto a me applicato è di circa il 20% per via della tessera (lo dicono loro) capisci che corrisponde all'IVA per cui quello pubblicizzato sul sito doveva essere per me il costo finale. Ma questa è un'altra cosa...... A me preme far sapere cosa mi è successo per far si che non succeda ad altri.

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da power Visualizza Messaggio
    hai ragione la colpa è mia, forse penso che tutti siano corretti, ma così con è. Se lo sconto a me applicato è di circa il 20% per via della tessera (lo dicono loro) capisci che corrisponde all'IVA per cui quello pubblicizzato sul sito doveva essere per me il costo finale. Ma questa è un'altra cosa...... A me preme far sapere cosa mi è successo per far si che non succeda ad altri.

questa e una cosa giusta mettere a conoscenza altri utenti.........

Potenza Reputazione
    0

ma voi dove comprate i pezzi per la vostra vespa?. Dai datemi delle dritte.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Io cerco sempre di prendere dai ricambisti della zona toccando con mano quello che compro, possibile che nella tua zona non ci sia nessuno???

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da power Visualizza Messaggio
    ... Successivamente guardo il sito della ditta per appurare se realmente è scritto che gli sconti sono per i clienti online ma di ciò non trovo niente...
    Glielo hai fatto presente?

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

io per i beni di prima necessità vado dal ricambista a 50 mt dal mio negozio, caruccio e non fornitissimo, ma mi ha risolto vari problemi. altrimenti uno su tutti SIP, per me, per ora, molto professionali.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Quoto Gabriele, online ci sono molti ottimi rivenditori
    ma come SIP per fornitura, velocità e professionalità non c'è nessuno!

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

A me, cmq, pareva d'aver letto che lo sconto fosse solo per gli acquisti online (che è pur sempre una fesseria)...

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    A me, cmq, pareva d'aver letto che lo sconto fosse solo per gli acquisti online (che è pur sempre una fesseria)...

Confermo...
    Officina Tonazzo :: Dal 1963

"LISTINO VESPA CLUB
    Officina Tonazzo, che da sempre ha sostenuto i Vespa club della zona con sconti ed iniziative, oggi ha preparato un listino scontato del quale possono usufruire tutti i membri dei Vespa club italiani. Lo sconto varia di prodotto in prodotto, in media è del 20%.
    Per accedere a questa promozione (valida 365 giorni all'anno) basta seguire la procedura che ti indichiamo qui di seguito: dovrai procedere alla tua registrazione compilando l'apposito modulo ; in seguito dovrai inviarci un fax al numero 0498842722 con una richiesta di attivazione del listino Vespa club e in allegato la fotocopia fronte e retro della tua tessera del Vespa club. La richiesta verrà esaminata dal nostro personale e se l'esito sarà favorevole le verrà mandata una mail di conferma. Da quel momento quando effettuerai il login avrai accesso diretto al listino preferenziale e potrai da subito aquistare i nostri prodotti usufruendo degli sconti a te riservati. Per eventuali chiarimenti contattaci pure allo 0497966511 o inviaci una mail a info@officinatonazzo.it .
    ATTENZIONE! Lo sconto viene applicato solo per gli ordini effettuati tramite il Sito Internet."

Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Re: Riferimento: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    Quoto Gabriele, online ci sono molti ottimi rivenditori
    ma come SIP per fornitura, velocità e professionalità non c'è nessuno!
    Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Re: Riferimento: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....
    Bicasbia è ottimo, li conosco personalmente e sono davvero onesti!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •