io ho acquistato diverse volte da Tonazzo, senza avere alcun problema, tranne la prima volta che sono caduto nel tranello dell'iva, ora che lo so mi faccio i conti prima.
io ho acquistato diverse volte da Tonazzo, senza avere alcun problema, tranne la prima volta che sono caduto nel tranello dell'iva, ora che lo so mi faccio i conti prima.
Hai fatto bene a presentare la tua disavventura, qualcuno potrebbe rimanerci male come te magari leggendo un pò sbadatamente quanto scrivono sul sito.
Io effettivamente mi incavolerei come una bestia e porterei tutto indietro e mi farei dare i soldi senza ricomprare online.
Compra da piaggio calò, ha tutto quello che ti serve ed a prezzi concorrenziali. io personalmente sono stato al loro punto vendita ad Agrigento e sono professionisti!
Compro spesso da Tonazzo, mi sono anche recato presso di loro ad acquistare.
Per ottenere lo sconto, basta registrarsi e spedire un fax con la fotocopia della tessera del VC. Loro ti attivano un listino speciale e ad ogni accesso vedi i prezzi scontati (da aggiungere l'IVA).
Quando mi sono recato a Limena, mi hanno fatto anche risparmiare qualche euro consigliandomi dei pezzi più adatti.
Io dico che basta leggere BENE tutto, ed essere meno superficiali negli acquisti.
Saluti.
Roberto
Forse non mi sono spiegato bene. Lo sconto per il Vespa Club mi è stato applicato. Dunque i prezzi che ho visto sul sito erano per me che ho lo sconto Club, circa i prezzi netti esposti. Mi sono incazzato perchè gli ammortizzatori li ho pagati a prezzo pieno, anzi di più. Cmq sul sito, ma è scritto anche qui sopra, lo sconto del Club è valido solo per acquisti online, ma nelle offerte non sta scritto se online o a mano. Ho usufruito dello sconto Club e comperato a mano dopo che ho chiesto se era possibile, altrimenti lo avrei fatto online. Se me lo dicevano subito avrei provveduto a fare l'ordine online. Per me non è corretto un comportamento come questo, quando si sta zitti davanti al cliente sapendo che gli fai pagare una cosa di più. I clienti non si trattano in questo modo.
Scusa ma nonono pienamente d'accordo....
diciamo che volendo avrbbero dovuto dirtelo, ma tieni presente che se uno va la, mica lo mandano via per fargli fare gli acquisti online..se me lo dicessero a me li mando quel paese, sono andato li di persona, che si faciano i loro....
aonore del vero però loro non sono tenuti a dirtelo, tant'è che c'è scritto sul sito, uindi basta legge e stare più attenti al momento del conto. dovresti ammettere che c'è stata disattenzione anche da parte tua, e magari un p di omertà da part loro, ma non ne farei una discussione planetaria.
Vorei anche aggiungee che uno sconto viene deciso dalla ditta, nn dal cliente, quindi sta alla ditta decidere eventuali regole e requisiti per applicarlo...meditate gente, meditate!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche io ho acquistato diverse volte da loro e la prima volta ho avuto la sorpresa di trovare l'aggiunta dell'iva. gli altri ricambisti scrivono in grande che i prezzi sono compresi di iva. qui la responsabilità è mia, avrei dovuto controllare meglio, in basso e in piccolo c'è scritto che bisogna aggiungere l'iva all'importo del ricambio. la prox volta staro' piu' attento.
ciao, mi dispiace, ma se controllavi immediatamente lo scontrino ti saresti accorto immediatamente della differenza di prezzo della coppia di ammortizzatori, succede, prova a passarci e vedere se e' possibile cambiarli con qualche altra parte.
Personalmente ho comprato molto da tonazzo e mi sono sempre trovato bene, certo il calcolo con l'iva lo faccio prima di ordinare, per mia esperienza personale una volta su un pacco di oltre 350€ mancavano molte cose per circa 100€, contattati telefonicamente hanno provveduto a spedirmi subito quello che mancava senza spendere neanche un centesimo !!!
hai fatto bene a raccontare la tua disavventura..sicuramente sarà di aiuto a qualche altro vespista ..........
e grazie.....