io per i beni di prima necessità vado dal ricambista a 50 mt dal mio negozio, caruccio e non fornitissimo, ma mi ha risolto vari problemi. altrimenti uno su tutti SIP, per me, per ora, molto professionali.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quoto Gabriele, online ci sono molti ottimi rivenditori
ma come SIP per fornitura, velocità e professionalità non c'è nessuno!
![]()
A me, cmq, pareva d'aver letto che lo sconto fosse solo per gli acquisti online (che è pur sempre una fesseria)...
Confermo...
Officina Tonazzo :: Dal 1963
"LISTINO VESPA CLUB
Officina Tonazzo, che da sempre ha sostenuto i Vespa club della zona con sconti ed iniziative, oggi ha preparato un listino scontato del quale possono usufruire tutti i membri dei Vespa club italiani. Lo sconto varia di prodotto in prodotto, in media è del 20%.
Per accedere a questa promozione (valida 365 giorni all'anno) basta seguire la procedura che ti indichiamo qui di seguito: dovrai procedere alla tua registrazione compilando l'apposito modulo ; in seguito dovrai inviarci un fax al numero 0498842722 con una richiesta di attivazione del listino Vespa club e in allegato la fotocopia fronte e retro della tua tessera del Vespa club. La richiesta verrà esaminata dal nostro personale e se l'esito sarà favorevole le verrà mandata una mail di conferma. Da quel momento quando effettuerai il login avrai accesso diretto al listino preferenziale e potrai da subito aquistare i nostri prodotti usufruendo degli sconti a te riservati. Per eventuali chiarimenti contattaci pure allo 0497966511 o inviaci una mail a info@officinatonazzo.it .
ATTENZIONE! Lo sconto viene applicato solo per gli ordini effettuati tramite il Sito Internet."
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
cmq se gli ammortizzatori che consegnano sono realmente quelli della foto ed il prezzo è reale,finito, bhè costano meno che comperarli in ditta dove li fanno...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
io ho acquistato diverse volte da Tonazzo, senza avere alcun problema, tranne la prima volta che sono caduto nel tranello dell'iva, ora che lo so mi faccio i conti prima.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Anche un po' caruccio rispetto agli altri con materiale non sempre al top (attrezzi per vespa con misure sbagliate) .. Per esperienza personale.... Però per quanto riguarda a velocità e professionalità. Non ha paragoni... Poi la spedizione a 5 euro dalla Germania, non ha paragoni.... Io ultimamente mi sto trovando divinamente con Bicasbia....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io con Tonazzo mi sono sempre trovato bene,anche se ultimamente prendo sempre da Bicasbia e le cose arrivano puntialissime con il corriere.
Sono anche molto disponibili e celeri via email.
Si meritano la fiducia che in molti gli danno,super consigliati.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io mi sono trovato bene con entrambi.
l'unico vantaggio con tonazzo é che l'invio all'estero costa "solo" 10e
con bicasbia costa 20
già solo per questo ordino il meno spesso possibile
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian