Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Visualizzazione Ibrida

power Sentite cosa mi è successo da... 02-12-09, 20:44
napoli Riferimento: Sentite cosa mi... 02-12-09, 20:52
power Riferimento: Sentite cosa mi... 02-12-09, 20:58
napoli Riferimento: Sentite cosa mi... 02-12-09, 21:04
power Riferimento: Sentite cosa mi... 02-12-09, 21:31
elFeliz Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 00:03
Gabriele82 Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 00:13
Fricicchia Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 00:26
MarcoPau Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 00:45
clafo Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 01:11
PAOLONE Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 07:02
EzioGS160 Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 12:09
babbylavespa Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 12:17
SUZUMONZA Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 12:38
power Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 16:06
PAOLONE Riferimento: Sentite cosa mi... 03-12-09, 20:03
oldultras Re: Riferimento: Sentite cosa... 12-02-14, 09:25
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Sentite cosa mi è successo da Tonazzo

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    A me, cmq, pareva d'aver letto che lo sconto fosse solo per gli acquisti online (che è pur sempre una fesseria)...

Confermo...
    Officina Tonazzo :: Dal 1963

"LISTINO VESPA CLUB
    Officina Tonazzo, che da sempre ha sostenuto i Vespa club della zona con sconti ed iniziative, oggi ha preparato un listino scontato del quale possono usufruire tutti i membri dei Vespa club italiani. Lo sconto varia di prodotto in prodotto, in media è del 20%.
    Per accedere a questa promozione (valida 365 giorni all'anno) basta seguire la procedura che ti indichiamo qui di seguito: dovrai procedere alla tua registrazione compilando l'apposito modulo ; in seguito dovrai inviarci un fax al numero 0498842722 con una richiesta di attivazione del listino Vespa club e in allegato la fotocopia fronte e retro della tua tessera del Vespa club. La richiesta verrà esaminata dal nostro personale e se l'esito sarà favorevole le verrà mandata una mail di conferma. Da quel momento quando effettuerai il login avrai accesso diretto al listino preferenziale e potrai da subito aquistare i nostri prodotti usufruendo degli sconti a te riservati. Per eventuali chiarimenti contattaci pure allo 0497966511 o inviaci una mail a info@officinatonazzo.it .
    ATTENZIONE! Lo sconto viene applicato solo per gli ordini effettuati tramite il Sito Internet."

Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

cmq se gli ammortizzatori che consegnano sono realmente quelli della foto ed il prezzo è reale,finito, bhè costano meno che comperarli in ditta dove li fanno...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

io ho acquistato diverse volte da Tonazzo, senza avere alcun problema, tranne la prima volta che sono caduto nel tranello dell'iva, ora che lo so mi faccio i conti prima.

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Hai fatto bene a presentare la tua disavventura, qualcuno potrebbe rimanerci male come te magari leggendo un pò sbadatamente quanto scrivono sul sito.
    Io effettivamente mi incavolerei come una bestia e porterei tutto indietro e mi farei dare i soldi senza ricomprare online.
    Compra da piaggio calò, ha tutto quello che ti serve ed a prezzi concorrenziali. io personalmente sono stato al loro punto vendita ad Agrigento e sono professionisti!

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    16

Compro spesso da Tonazzo, mi sono anche recato presso di loro ad acquistare.

Per ottenere lo sconto, basta registrarsi e spedire un fax con la fotocopia della tessera del VC. Loro ti attivano un listino speciale e ad ogni accesso vedi i prezzi scontati (da aggiungere l'IVA).

Quando mi sono recato a Limena, mi hanno fatto anche risparmiare qualche euro consigliandomi dei pezzi più adatti.

Io dico che basta leggere BENE tutto, ed essere meno superficiali negli acquisti.

Saluti.

Roberto

Potenza Reputazione
    0

Forse non mi sono spiegato bene. Lo sconto per il Vespa Club mi è stato applicato. Dunque i prezzi che ho visto sul sito erano per me che ho lo sconto Club, circa i prezzi netti esposti. Mi sono incazzato perchè gli ammortizzatori li ho pagati a prezzo pieno, anzi di più. Cmq sul sito, ma è scritto anche qui sopra, lo sconto del Club è valido solo per acquisti online, ma nelle offerte non sta scritto se online o a mano. Ho usufruito dello sconto Club e comperato a mano dopo che ho chiesto se era possibile, altrimenti lo avrei fatto online. Se me lo dicevano subito avrei provveduto a fare l'ordine online. Per me non è corretto un comportamento come questo, quando si sta zitti davanti al cliente sapendo che gli fai pagare una cosa di più. I clienti non si trattano in questo modo.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da power Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. Lo sconto per il Vespa Club mi è stato applicato. Dunque i prezzi che ho visto sul sito erano per me che ho lo sconto Club, circa i prezzi netti esposti. Mi sono incazzato perchè gli ammortizzatori li ho pagati a prezzo pieno, anzi di più. Cmq sul sito, ma è scritto anche qui sopra, lo sconto del Club è valido solo per acquisti online, ma nelle offerte non sta scritto se online o a mano. Ho usufruito dello sconto Club e comperato a mano dopo che ho chiesto se era possibile, altrimenti lo avrei fatto online. Se me lo dicevano subito avrei provveduto a fare l'ordine online. Per me non è corretto un comportamento come questo, quando si sta zitti davanti al cliente sapendo che gli fai pagare una cosa di più. I clienti non si trattano in questo modo.
    Scusa ma nonono pienamente d'accordo....

diciamo che volendo avrbbero dovuto dirtelo, ma tieni presente che se uno va la, mica lo mandano via per fargli fare gli acquisti online..se me lo dicessero a me li mando quel paese, sono andato li di persona, che si faciano i loro....

aonore del vero però loro non sono tenuti a dirtelo, tant'è che c'è scritto sul sito, uindi basta legge e stare più attenti al momento del conto. dovresti ammettere che c'è stata disattenzione anche da parte tua, e magari un p di omertà da part loro, ma non ne farei una discussione planetaria.

Vorei anche aggiungee che uno sconto viene deciso dalla ditta, nn dal cliente, quindi sta alla ditta decidere eventuali regole e requisiti per applicarlo...meditate gente, meditate!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    cmq se gli ammortizzatori che consegnano sono realmente quelli della foto ed il prezzo è reale,finito, bhè costano meno che comperarli in ditta dove li fanno...
    a bhè se ci si aggiunge il 20% di iva superiamo i 95 euro+ il trasporto, allora così i prezzi sono in linea con altri ricambisti..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •