raniè una volta al telefono mi hai detto di prendere le misure su dove sta il gancio.
e li fare un buchino col trapano per far scattare la serratura
raniè una volta al telefono mi hai detto di prendere le misure su dove sta il gancio.
e li fare un buchino col trapano per far scattare la serratura
vi allego un video...
[YOUTUBE VIDEO]ET9uYDqwoOg[/YOUTUBE VIDEO]
Il rumore è maledettamente simile a quello di un soffia foglie due tempi![]()
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sgrunt
Questo è gia diverso, perchè da quanto avevi scritto, sembrava che ti apprestassi a mettere delle dinamite allo sportellino.
Comunque, se non sbaglio, ailandere dovrebbe avere un V o un'HP, per cui potresti vedere come funziona il tutto e come poter smontare senza rompere.
Riguardo al video, direi che ha il minimo un po' alto ed il motore sembra "imballarsi" agli alti.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Beh, il rombo è diverso rispetto a tutte le altre Vespe.... e pure diverso alla mia, che eppure era stessa serie però a marce.
Per dare un'idea, qui appena modificata.... per giunta scarburata, come sempre
PS: la "marma" modificata non era altro che l'aggiunta di un finto terminale sopra il tubino originale....
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xjUKJfddraM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xjUKJfddraM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Lore
Ormai siamo agli sgoccioli poche cosette r sarà pronta per il collaudo
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una pk 125 automatica del 1985 la vespa e ben conservata di carrozzeria di motore invece ha subito lo strappo della cinghia ed il vecchio propietario ha fatto vari viaggi dal meccanico il quale dopo aver smontato la parte della cinghia ha perso tempo ed il propietario si è stancato di aspettare ed ha comprato i pezzi che servivano ma non li ha mai rimontati.
La domanda è questa se dovessero mancare dei pezzi tipo dadi rondelle o spessori sono facilmente trovabili o rischio di rimanere senza ricambi?
non ho mai avuto una vespa del genere e non so neanche cosa serve per riparare questo guasto.
la tua dovrebbe essere differente dalla mia, dovrebbe avere l'innesto idraulico della frizione.... un po' un casino....
comunque i pezzi si trovano abbastanza in giro
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao Insetto
Mi hai detto che dal rottamatore hai visto un pk 125 automatico puoi dirmi dove che almeno vado a vedere?