Ciao Insetto
Mi hai detto che dal rottamatore hai visto un pk 125 automatico puoi dirmi dove che almeno vado a vedere?
Ciao Insetto
Mi hai detto che dal rottamatore hai visto un pk 125 automatico puoi dirmi dove che almeno vado a vedere?
Beh, è dal Ferretti, Zona Industriale di Ponsacco.
Ecco altri dati:
Ferretti Demolizioni di Ferretti Davide e Ferretti Simone & C Snc - Rottamazioni Auto, ritiro materiale ferrosoViale Europa, 56038 Ponsacco, Pise (Toscana) - 0587 733160
(Preso tale e quale dalla rubrica, no spam)
C'era anche una PK 50 XL, lo posto in pubblico se a qualcuno servisse.![]()
Lore
Ok, oggi dopo una bella pulita al carburatore ed al serbatoio sono riuscito a mettere in moto la pk 125 automatica di cui vi ho parlato.
Sono in attesa cha mi arrivi la molla del variatore poi potrò provarla in strada.
Devo dire che l'avviamento tramite il bottone è veramente immediato penso che la mia vespa abbia girato ben poco infatti il contakm segna 11000 km ed ancora funziona.
Speriamo che non vengano fuori delle rogne con il variatore.
Ciao a presto.
rispolvero il topic, oggi vado a fare la denuncia di smarrimento del librettino, e poi mi organizzo per il collaudo. se riesco a rimetterla in strada prima dell'estate sarei felice
ovvio, la mia speedmatic da un lato e la tua bajaj dall'altro!!!!