Risultati da 1 a 25 di 217

Discussione: restauro molto impegnativo vbb2 del 62

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: restauro molto impegnativo vbb2 del 62

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    No. Sbagliare è umano e comprensibile. Persistere a sbagliare è segno di altro!

Il problema tuo è che devi sempre dire la tua su qualsiasi argomento e, basta leggere tutto quello che hai scritto, nel 75% dei casi (vabbè voglio essere buono il 74%) scrivi cose errate, senza documentazioni a supporto, per sentito dire o leggiucchiato qua e la da altri impreparati cronici e quando te lo si fa notare fai il mercante arabo o il premier italiano, o lo studentello che non sa una mazza col gessetto in mano davanti alla lavagna e affermi che volevi dire il contrario.

Se devi fare l'esperto e dare consigli, prima studia, osserva, confronta, scartabella, raccogli, ricontrolli e quando sei sicuro al 101% puoi mettere il tuo consiglio per iscritto ma sempre . . . anticipato da un "forse".

Ti dico questo non per fare il professorino ma perchè non ci fai la bella figura che vorresti fare.
    Stessa cosa successa qui, continuavi a insistere che questa era una special e io che ho dovuto in varie risposte dire sempre la stessa cosa e farti capire che quella non era una special, spiegandoti i motivi, e alla fine hai voluto aspettare a tutti i costi la conferma del telaio!!!

http://old.vesparesources.com/offici...tare-o-no.html

Scusate l'OT!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

se propio volete io ne ho una propio del 1962" prodotta" immatricolata inizio gennaio 63", orbene è in garage completamente smontata di ogni particolare ma completa ! e siamo nelle condizioni" al limite per un conservato" percui se dovete derimere qualche dubbio son qui!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    se propio volete io ne ho una propio del 1962" prodotta" immatricolata inizio gennaio 63", orbene è in garage completamente smontata di ogni particolare ma completa ! e siamo nelle condizioni" al limite per un conservato" percui se dovete derimere qualche dubbio son qui!
    Grazie della disponibiltà, ma tranquillo sulla VBB2 non c'è alcun dubbio.
    I cerchi vanno in tinta se serve ribadirlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •