Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
il fanalino e originale siem in zama, infatti appena lucidato gia si stava ossidando , e il modello che monta sulle vnb1-2 infatti era verniciato non cromato
io ho fatto cosi :
eliminatura brufoli con carta da 150 scendendo fino a 2000
lucidatura con pasta abravisa cromar prima bianca e poi blu
per finire una mano di trrasparente , se no si ossida dopo un giorno
il fanalino lo vendeva tekko sul mercatino
Anch'io sto carteggiando con la 100, ma la cromatura è veramente tosta da levare.![]()
la cromatura ancdrebbe tolta elettroliticamente...
chi è che ti croma la zama? hai detto che sotto occorre farci un trattamento apposta, sai cosa fanno? qualcosa tipo ramatura?
buona sera a tutti, comincio anche io a muovermi per restaurare la vbb2t...
vorrei iniziare dal motore...che mi dite?
ho sentito tanto parlare di px e sua compatibilità,
volendo prendere un motore px e rimontare tutto l'interno nel mio carter originale è tutto compatibile?
chi mi può aiutare a riguardo??
grazie mille a tutti
A quel punto montaci direttamente il motore del px, oppure vuoi salvare il numero del motore?? A tutti i modi se non ricordo male il motore è uguale salvo per qualche diversità di impianto elettrico però visto che i pezzi si trovano e non sono nemmeno carissimi e tenuto conto che stai "restaurando" non ti conviene fare il motore della vbb con tutti i crismi di originalità??
il mio era verniciato , ma sotto non era cromato , quindi scromandolo vene biene come il mio
cmq i brufoli era presenti infatti e rimasta qualche macchia