Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Fate pure, tanto pago io

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Fate pure, tanto pago io

Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

Corrado

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

Corrado
    Non è per far polemica, però bisogna sempre trovare del marcio in tutto?
    Da quello che recita l'articolo, è stata un auto a tagliare la strada alla vettura della Stradale....sono d'accordo invece sul fatto che, anche a basse velocità, le deformazioni dei veicoli possono essere molto evidenti.
    Proprio due sere fa, su un incidente accaduto in area cittadina, una della due macchine coinvolte ha urtato contro una casa....l'auto aveva la parte frontale completamente schiacciata.
    Gli occupanti, illesi, mi hanno riferito che saranno andati al massimo a 30 all'ora quando una macchina, uscita da uno stop, li ha toccati.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Ed è bene che i frontali della auto collassino, così proteggono gli occupanti disperdendo l'energia cinetica dell'impatto!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    17

Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

Corrado

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

Corrado
    Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?
    Il moschino c'è!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?
    Magra consolazione dover guardar chi sta peggio... Comunque ripeto che la mia è un'opinione personale maturata da mie esperienze, e sono il primo a non voler "fare di tutta l'erba un fascio", come già detto rispetto l'arma e anche la Pubblica Sicurezza, io non sono contro le istituzioni o contro chi fa rispettare le regole anzi, mi infastidisce il contrario! ma quando la divisa non viene portata con onore e i comportamenti non sono corformi alle regole di tutti e in + se vieni fermato stai tranquillo che la tua multicina non te la toglie nessuno... mi inc**o e mi infastidisco non poco... e alla fine si perdo fiducia.

Corrado

PS poi non scrivo altro sull'argomento non voglio convincere nessuno....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •