Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Fate pure, tanto pago io

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Thumbs up Fate pure, tanto pago io

Sicuramente se fossero andati più piano sarebbero riusciti a frenare, per il resto no comment, meriterebbero delle scarpate sui denti!
    Distrutta Lamborghini della polizia. Incidente a Cremona,feriti i due agenti - cronaca -Tgcom - pagina 1

[YOUTUBE VIDEO]rvbAJBIkZqk[/YOUTUBE VIDEO]

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Fate pure, tanto pago io

Potenza Reputazione
    38

Che figuraccia prego i moderatori di cancellare

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

beh però la lambo è robusta non trovate? si è scomaccato solo un pò il pararti.....sta pggio quella sopra.....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Che figuraccia prego i moderatori di cancellare
    Ma no, perchè?
    Ad ogni modo, non credo che andassero molto veloci. A 50 km/h, gli urti sono devastanti; infatti i filmati di crash-test lo dimostrano. Secondo me, la linea filante e la bassa altezza da terra della Lamborghini, hanno fatto si che l'auto si incuneasse sotto a quell'auto in sosta che, a quanto si vede nella foto, ha riportato pochissimi danni.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

Corrado

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Io dico che se fosse successo a me, ovviamente non avrei giudato una lambo, comunque minimo mi avrebbero tolto la patente e fatto un mazzo tanto imputandomi come minimo di andare ad una velocità non consona al luogo ect ect.....

Corrado
    Non è per far polemica, però bisogna sempre trovare del marcio in tutto?
    Da quello che recita l'articolo, è stata un auto a tagliare la strada alla vettura della Stradale....sono d'accordo invece sul fatto che, anche a basse velocità, le deformazioni dei veicoli possono essere molto evidenti.
    Proprio due sere fa, su un incidente accaduto in area cittadina, una della due macchine coinvolte ha urtato contro una casa....l'auto aveva la parte frontale completamente schiacciata.
    Gli occupanti, illesi, mi hanno riferito che saranno andati al massimo a 30 all'ora quando una macchina, uscita da uno stop, li ha toccati.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Ed è bene che i frontali della auto collassino, così proteggono gli occupanti disperdendo l'energia cinetica dell'impatto!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    17

Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

Corrado

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Nessuna critica e perplessità sulla dinamica e sulle deformazioni delle autovetture!! Io parlo per esperienza mia personale, e se alla giuda ci fossi stato io e se fosse intervenuta la stradale i risultati farebbero stati quelli scritti prima!! Sicuro sicuro... altra cosa è la mia esperienza con i carabinieri sempre disponibili al colloquio, per lo meno dalle mie parti...

Corrado
    Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?
    Il moschino c'è!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Non ci lamentiamo dei poliziotti italiani, avete mai avuto a che fare con quelli francesi, o danesi?
    Magra consolazione dover guardar chi sta peggio... Comunque ripeto che la mia è un'opinione personale maturata da mie esperienze, e sono il primo a non voler "fare di tutta l'erba un fascio", come già detto rispetto l'arma e anche la Pubblica Sicurezza, io non sono contro le istituzioni o contro chi fa rispettare le regole anzi, mi infastidisce il contrario! ma quando la divisa non viene portata con onore e i comportamenti non sono corformi alle regole di tutti e in + se vieni fermato stai tranquillo che la tua multicina non te la toglie nessuno... mi inc**o e mi infastidisco non poco... e alla fine si perdo fiducia.

Corrado

PS poi non scrivo altro sull'argomento non voglio convincere nessuno....

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

.....e io pago......
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Le due Lambo sono state donate dalla lamborghini ...non sono state pagate...

http://www.omniauto.it/magazine/496/...llardo-polizia
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

ma si va a finire come la mia vespa, chiamano mio padre ha tirare su qualche bollo, una verniciatina veloce, e " per ora camminano cosi":....

(chissa la cacca nelle mutande a vedersi un'altra auto sopra, non credo che sia piacevole come sensazione)
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Alemilan Visualizza Messaggio
    Le due Lambo sono state donate dalla lamborghini ...non sono state pagate...

Lamborghini Gallardo Polizia
    Pienamente daccordo con questo, ma sono conscio del fatto che il pieno a quella macchina, i tagliandi ed ora il conto della carrozzeria non sia per nulla un omaggio

Aggiungo che in città come torino ed asti continuano a girare con delle fiat marea da 1milione di chilometri (cifre reali)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ok Mirko, ma con le Lamborghini, non è che ci vadano a passeggio. Spesso, molto più spesso di quanto non immaginiamo, sono usate per il trasporto di organi destinati ad essere trapiantati.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    38

Sicuramente la usano anche per quello, ma io quella che girava al nord l'ho vista più di una volta in giro in autostrada (all'autogrill a farsi fotografare), una volta al casello di Chiusa (BZ) e l'ho fotografata io, diverse volte alle fiere tipo automotoretrò, una volta a New York (ho pure il video).
    Sarai daccordo con me che spostare una macchina così per farsi pubblicità costa dei bei soldi ?

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

RIPORTO QUESTO ARTICOLO:

L’incidente della Lamborghini – La settimana è iniziata con un comunicato scarno “La Lamborghini Gallardo in dotazione alla Polizia Italiana è andata distrutta in seguito a un incidente a Cremona”, poi sono arrivate pure le foto taglienti come coltelli con la supercar orrendamente danneggiata con un’altra auto “in groppa” sollevata di peso per l’impatto violento. La dinamica dell’incidente è chiara: a una stazione di servizio vicino a Cremona, un’auto è piombata improvvisamente in strada e la Lamborghini per evitarla si è sfracellata contro vetture in sosta. Stava tornando a Bologna dopo un’esibizione.

Un’auto per pattugliamenti e primo soccorso – Nonostante quanto si possa pensare osservando le foto drammatiche, le persone a bordo della vettura da 520 cavalli e 325km/h sono rimaste ferite non in modo grave. Il web però si è soffermato a un livello più superficiale, i siti internazionali hanno pubblicato commenti anche un po’ ironici (ad esempio il “mamma mia” del Sun), su Youtube appaiono video tributi e in generale tutti hanno reso omaggio alla regina delle supercar della polizia. Per fortuna però la Polizia ne ha in dotazione un’altra (al Sud), che usa non solo per pattugliamenti ad alta velocità ma anche ad esempio per il trasporto urgente di organi da trapiantare. A bordo si trovano equipaggiamenti medici di primo soccorso avanzato.Le altre supercar della polizia – La Lamborghini Gallardo non è l’unica supercar in dotazione alle forze di Polizia. Dai un’occhiata alla ricca gallery per stupirti di fronte alle potenzialità del “garage” internazionale con tanto di Lotus Elise in UK, Porsche in Olanda, Bulgaria e Germania, Ferrari inglesi, Mercedes Brabus da 362km/h in Germania e l’indistruttibile e sprintosa Carbon Motors Corp. E7 americana.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

A Palermo gira ancora qualche vecchia punto (si parla di quelle anni 90)!!!
    Cmq mi fa star male vedere quella Lamborghini ridotta così....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

io penso che i costi di gomme benzina a fiumi e tagliandi annessi organi di usura: freni ecc... li paghiam noi quindi quoto mirko... E NOI TUTTI PAGHIAMO E LORO FANNO GLI SBBBBBORONI...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    io penso che i costi di gomme benzina a fiumi e tagliandi annessi organi di usura: freni ecc... li paghiam noi quindi quoto mirko... E NOI TUTTI PAGHIAMO E LORO FANNO GLI SBBBBBORONI...
    Solo la benza è a carico della polizia, tutto il resto lo offre Lamborghini.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •