Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: I misteri del P200E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: I misteri del P200E

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    si, confermo che azzurro cina era un colore originale per quel modello, prova ne sia che la prima prova su strada di motociclismo del modello p200e era proprio di un esemplare azzurro cina...
    Confermo anchio, un mio amico ce ne ha uno dell'80 proprio azzurro cina con mix e frecce, uno spettacolo proprio bello.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    24

Falla azzurro cina, è un colore a dir poco spettacolare... Io presto mi accontenterò di avere una special di quel colore

VRista Junior L'avatar di lupin180
    Potenza Reputazione
    16

Anche il p200e che sto facendo io a dei componenti USA (km con neutral, interrutore frecce del px piu recente ed era grigio metallizzato sotto il bianco). stasera controllo la testa se ha la scritta USA. Bho.......

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da lupin180 Visualizza Messaggio
    Anche il p200e che sto facendo io a dei componenti USA (km con neutral, interrutore frecce del px piu recente ed era grigio metallizzato sotto il bianco). stasera controllo la testa se ha la scritta USA. Bho.......

Allora è certamente una versione destinata la mercato americano, è la seconda in Torino, la prima è la mia.

Potenza Reputazione
    16

avevo pensato anche io ad una versione americana ma l'impianto elettrico, il rubinetto della benza, il faro posteriore sono della versione italiana. Adesso non so come comportarmi se farla tutta italiana ho lasciarla cosi mezza e mezza. Consigliatemi cosa è meglio fare

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da lupin180 Visualizza Messaggio
    avevo pensato anche io ad una versione americana ma l'impianto elettrico, il rubinetto della benza, il faro posteriore sono della versione italiana. Adesso non so come comportarmi se farla tutta italiana ho lasciarla cosi mezza e mezza. Consigliatemi cosa è meglio fare
    Le peculliarità dell'america sono di fatto il rubinetto della benzina, che richiede un'apertura particolare sul telaio, se così non fosse non può trattarsi di un'america.
    Per l'impianto elettrico, prima di essere riconvertite al mercato italiano, venivano modificati invertendo i comandi a standard europeo.
    Per il faro posteriore, stesso discorso, ma se fosse un'america trovi i vecchi fori sotto il faro tradizionale, che testimoniano come primo montaggio il CEV con staffa cromata.

Hai il senore del folle che esce dal preselettore ?

Potenza Reputazione
    16

no nessun interruttore folle e i buchi del fanale post sono normali. Penso sia un piccolo miscuglio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Le peculliarità dell'america sono di fatto il rubinetto della benzina, che richiede un'apertura particolare sul telaio, se così non fosse non può trattarsi di un'america.
    Per l'impianto elettrico, prima di essere riconvertite al mercato italiano, venivano modificati invertendo i comandi a standard europeo.
    Per il faro posteriore, stesso discorso, ma se fosse un'america trovi i vecchi fori sotto il faro tradizionale, che testimoniano come primo montaggio il CEV con staffa cromata.

Hai il senore del folle che esce dal preselettore ?
    ciao
    per caso hai uno schema dell'impianto elettrico??
    sono in difficoltà non riusciamo piu a capirci nulla
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •