Falla azzurro cina, è un colore a dir poco spettacolare... Io presto mi accontenterò di avere una special di quel colore![]()
Anche il p200e che sto facendo io a dei componenti USA (km con neutral, interrutore frecce del px piu recente ed era grigio metallizzato sotto il bianco). stasera controllo la testa se ha la scritta USA. Bho.......
avevo pensato anche io ad una versione americana ma l'impianto elettrico, il rubinetto della benza, il faro posteriore sono della versione italiana. Adesso non so come comportarmi se farla tutta italiana ho lasciarla cosi mezza e mezza. Consigliatemi cosa è meglio fare
Le peculliarità dell'america sono di fatto il rubinetto della benzina, che richiede un'apertura particolare sul telaio, se così non fosse non può trattarsi di un'america.
Per l'impianto elettrico, prima di essere riconvertite al mercato italiano, venivano modificati invertendo i comandi a standard europeo.
Per il faro posteriore, stesso discorso, ma se fosse un'america trovi i vecchi fori sotto il faro tradizionale, che testimoniano come primo montaggio il CEV con staffa cromata.
Hai il senore del folle che esce dal preselettore ?
no nessun interruttore folle e i buchi del fanale post sono normali. Penso sia un piccolo miscuglio