Per curiosità,
qualcuno di voi sa se il motore di una Cosa 200
si può montare su una Px?
Grazie.
Per curiosità,
qualcuno di voi sa se il motore di una Cosa 200
si può montare su una Px?
Grazie.
Purtroppo non sono compatibili... o almeno mi pare di ricordare che solo il semicarter "del volano" possa essere accoppiato con un semicarter "frizione" del px...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
cambia tutto, lunghezza e larghezza del braccio e posizione dell'ammo posteriore.
Clafen, non è mai consigliabile accoppiare 2 semicarter di motori diversi
I carter del motore Cosa sono diversi, a partire dal braccio di collegamento al telaio.
Incompatibile con il PX.
..comunque, procurando un paio di carter px per 200 e una primaria del 200(chè nella cosa 200 c'è la primaria del 150...), si possono riversare tutti i componenti interni nel carter px e ti sei fatto un bel motore px 200; infatti tutti i motori cosa 200 penso proprio stiano facendo tale fine, fanno da donatori di organi...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Puoi aggiunger qualche foto anche qui della realizzazione, e col permesso dei mod. perchè non eseguir una guida. Grazie.
in effetti questa considerazione che il motore cosa su px non si possa mettere é rimasta come "congelata" nel tempo, mentre l' evoluzione delle modifiche fatte alle vespe é stata costante negli ultimi anni.
voglio dire che si vedono oggi modifiche impensabili qualche anno fa, motori completamente stravolti, prigionieri spostati, lamellari etc etc....che dover semplicemente adattare braccio motore e ammortizzatore sembra una bazzecola.
PS: é la stessa vespa di et3.it ??
@fenn si, su et3.it ho un altro nick ma la Vespa é quella...
Stasera metto le Foto, dal cellulare non riesco.