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Discussione: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP

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  1. #1
    VRista L'avatar di gigi7211
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    Re: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP

    Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    I cavi 6-7-8 gialli vanno messi a fase comune tra loro = vanno collegati tutti insieme (il vecchio faro fungeva solo da morsettiera per collegarli insieme) e NON devono essere collegati ad altri cavi (solo tra loro)
    Se i cavi 3-4-5 sono i cavi neri (=massa), questi vanno collegati tra loro ma bisogna comunque creare un collegamento tra questi cavi neri ed il nero del nuovo faro.
    Il cavo 9 bianco è la posizione anteriore (lato impianto vespa) e va collegato al giallo-nero del nuovo faro.
    Il cavo 1 marrone (anabbagliante) e il cavo 2 (viola) vanno collegati alle corrispondenti fasi del nuovo faro.
    Il nuovo faro ha 4 ingressi (non in ordine numerico ma come semplice elenco): 1) marrone = anabbagliante; 2) viola = ABBAGLIANTE; 3) giallo-nero (lato faro) = posizione anteriore = bianco (lato impianto vespa); 4) nero = massa
    Comunque, una volta che hai collegato (sistemato) i cavi marrone (anabb), viola (ABB), nero (massa), vedrai che sul nuovo faro ti rimane solo il cavo giallo-nero che puoi solamente collegare al cavo bianco (proveniente dall' impianto vespa) che è la posizione anteriore; inoltre, avendo il nuovo faro in mano, sarà altrettanto evidente che il cavo giallo-nero del (nuovo) faro va dentro il portalampada della lampadina di posizione anteriore, non puoi proprio sbagliarti.
    Come ho detto sopra, il vecchio fare aveva dei faston maschi su cui si collegavano i 3 faston F gialli e quindi avevano la sola funzione di morsettiera (=il giallo non va elettricamente a niente del faro, né prima né dopo), il vecchio faro fungeva da morsettiera anche per i cavi neri (massa) dove però questi cavi neri venivano ANCHE collegati elettricamente alla massa del vecchio faro.
    Morale: i 3 cavi gialli devi collegarli elettricamente tra loro, i 3 cavi neri vanno collegati elettricamente tra loro e vanno ANCHE collegati al nero del nuovo faro (con un altro cavetto nero, anzi, per dirla meglio, dai cavi neri collegati elettricamente tra loro, devi far partire altri 2 cavetti neri, il 1° nuovo cavetto nero va alla massa del portalampada HS1 anabb/ABB e il 2° nuovo cavetto nero va alla massa del portalampada della lampadine T10 di posizione anteriore).
    Se fai ESATTAMENTE come ha fatto babbylavespa, tutto funzionerà alla perfezione
    se sbaglio con tutta sta descrizione cosi DETTAGLIATA sono veramente una CAPRA..
    ultima domanda ma il faro del nuovo px e il faro dell' lml sono uguali come attacchi ??

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di base689
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    Re: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP

    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    se sbaglio con tutta sta descrizione cosi DETTAGLIATA sono veramente una CAPRA..
    Vedi tu

    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    ultima domanda ma il faro del nuovo px e il faro dell' lml sono uguali come attacchi ??
    Il vecchio faro ed il nuovo faro alogeno del PX MY sono GEOMETRICAMENTE IDENTICI, stesse filettature negli stessi punti e pertanto con le viti che hai tirato giù dal vecchio faro rimonti il nuovo faro alogeno nella STESSA IDENTICA POSIZIONE (del vecchio).

  3. #3
    VRista L'avatar di gigi7211
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    Re: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP

    oggi, dopo due giorni di studio, ho finalmente montato il mio nuovo faro.....montaggio facile e veloce ma sempre grazie a voi

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
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    Re: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP


  5. #5
    VRista Junior L'avatar di satan4
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    Re: Consigli per montaggio faro alogeno- HELP

    Scusate non riesco a capire se questo http://www.piaggiocalo.com/product_i...roducts_id=618 é il faro della my adattabile alle px200 dell 83. Secondo voi?
    Ultima modifica di satan4; 01-08-13 alle 12:46

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